Sentimenti


Scritto da: Tania Memoli
in Diario (Sentimenti)
Quando avete qualcuno nel cuore fateglielo sentire, ditelo, scrivetelo, anche se la persona non lo vedrà e non lo sentirà, gli arriverà sicuramente il vostro pensiero. Tutto ciò che non si dice va perduto, e se non perdete la persona, rischiate di perdere il suo amore.
Composto sabato 16 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: M. Gerardi
    in Diario (Sentimenti)
    La presi, presi le sue mani, l'avvicinai verso di me, con molta delicatezza le sfiorai i capelli, erano profumati, da lì passai a baciarla sul collo, sapevo che le piaceva così continuai per un po', la sentì godere di piacere, lentamente scendevo sempre più giù, la sua pelle morbida come l'ovatta. Le cominciai ad accarezzare il pancino, quel pancino che lei odiava tanto, però a me piaceva, perché un giorno diventerà grande, porterà in grembo il nostro amore. Sentì la sua pelle sempre più calda, calda d'affetto, d'amore, l'amore che le stavo regalando, col passare dei minuti si creò un atmosfera stupenda. Era buio, il cielo era illuminato dalle stelle, il mare dalla luna e nostri occhi rispecchiavano i nostri visi... Quei visi pieni di passione, la sdraiai sulla sabbia... Lei diede il suo corpo, lui il suo amore.
    Composto lunedì 18 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: M. Gerardi
      in Diario (Sentimenti)
      Buongiorno. Buongiorno a te che sei lontana, lontana da me, me che nonostante tutto continuo a starti vicino, vicino perché nel mio cuore ci sei tu, tu che per la prima volta l'hai fatto battere come non mai, mai ti lascerò, mai ti tradirò, non tradirò l'amore, l'amore che ho conosciuto grazie a te, te che fai brillare i miei occhi, gli occhi che ogni volta si incrociano con i tuoi, si illuminano, come la luna il mare, il mare che bagna la tua pelle liscia e morbida, come i tuoi capelli, capelli che profumano di pulito, pulito come il nostro amore, amore che stiamo costruendo giorno dopo giorno, i giorni passano l'amore resta.
      Composto lunedì 18 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        in Diario (Sentimenti)
        Il mio desiderio è che in questa vita le persone come te, che hanno un cuore esente da veleno, e hanno un anima semplice e gentile come un angelo, possano prima di tutto star bene e che trovino quella pace che le porta ad essere felici. Tutto questo perché sei una persona buonissima e meriti tanto in questa vita.
        Composto domenica 3 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          in Diario (Sentimenti)
          Quando mi trovo tra le stelle e il silenzio, tutto come per magia mi rende parte di sé. Quanto in questo viaggio fantastico mi immergo sento il cuore impazzire, chissà perché, chissà come mai. Quando sono rapito da questo momento magico il cuore mi sussurra dolcemente il tuo nome, e lassù una stella si illumina e rivedo i tuoi occhi belli.
          Composto mercoledì 16 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta