Sfogatoio


Scritto da: Silvia Oscurity
in Diario (Sfogatoio)
Vuoi sapere perché la gente non ha più idee? È perché loro vogliono così. E lo sai qual è la cosa divertente? È che io parlo di loro, la domanda è "loro chi? Perché sono qui?". Per provare la violenza, sulla tua pelle, perché la civiltà è decadenza! E questo è solo un atto di libertà intellettuale, libertà è dire alla gente ciò che non vuole ascoltare!
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosa Maria Gargano
    in Diario (Sfogatoio)
    Luci colorate illuminano la stanza. Immobile osservo il luccichio delle pareti buie, il silenzio mi avvolge quasi mi assale. Assorta respiro quell'atmosfera di Natale, spingendo con forza quel vuoto che mi assale. Pennellate di rosso su neve candida e bianca, corpi caduti giacciono inermi, disegnano linee, scolpite nel tempo. Boati di bombe investono l'aria, grida di madri che urlano, al vento, di prendere loro, per dare la vita a quei bimbi innocenti. Scossi dal pianto, pregano, invano, colui che si definisce umano.
    Composto martedì 13 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giulio Vergine
      in Diario (Sfogatoio)
      In fondo la invidio la vostra superficialità. Forse è così che si vive bene, senza regole, senza pensieri, senza certezze.
      E cosa ne avete poi da questa vita se avete perso i giusti valori con cui viverla? Cosa vi rimane? Cosa è rimasto di voi... uomini fragili, se vi siete spogliati dell'unica cosa che vi rendeva tali?
      Chi vedete quando vi osservate davanti ad un specchio? La vostra vera immagine o ciò che credete stupidamente d'essere?
      Senza paure, scevri da ogni emozione che non sia puramente materiale. Vuoti com'è vuota la vostra anima... vuoti com'è vuoto il vostro futuro.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: SIMONE Dall'Asen
        in Diario (Sfogatoio)
        Ci sono sere in cui il freddo che senti sai benissimo che è diverso dal solito, ti taglia il corpo come non mai. Sei solo contro te stesso. Ciò che sei non è minimamente somigliante di come ti vorresti. Sei a disagio con te stesso e fai quasi fatica a riconoscere la tua faccia davanti allo specchio. Hai due personalità che provano a sopravvivere e convivere assieme, ma i pinguini nel deserto non ci possono stare. È come se fossi immerso in una bolla di nebbia che non ti fa capire chi sei e né quando né come ne uscirai. Ma sai che qualche sera usciranno tante lacrime, ma sai anche che questa merda presto finirà. Il silenzio è meraviglioso ma non riesce a coprire il rumore causato dal caos che c'è dentro il tuo corpo. So che volente o no me la dovrò cavare. Ammaccato forse, quasi certamente ma non affondato. Ma dovunque andrò so che facendo giusto oppure no, io sarò sempre con me.
        Composto venerdì 23 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Rita3
          in Diario (Sfogatoio)
          Ciao amori di mamma! Siamo proprio alle porte del santo Natale, grazie a Dio anche questo anno ci sono, la voglia del tempo trascorso si affievolisce sempre di più, è proprio vero che mamma si sta invecchiando, è vero si dice che si invecchia molto più tardi di tantissimi anni fa, è normale l'evoluzione dell'essere umano cambia ogni 10 anni anche se cerchiamo di tenerci su con lo spirito, ma il vero spirito positivo lo regala il cuore e se il cuore non è felice niente da fare. Voi amori miei state bene? Non ho dubbi che state bene, è questa è la mia consolazione, sapervi lassù con i nonni è tutta la nostra famiglia, sicuramente trascorrerete il santo Natale in feste gloriose, no dimenticatevi di noi, fate qualche preghiera per mamma e per tutti noi. Mamma costantemente vi pensa stringendovi sempre sul mio cuore buon Natale angeli di mamma! Buon Natale a tutti gli angeli che stanno con voi! Mamma.
          Composto giovedì 22 dicembre 2016
          Vota il post: Commenta