Sfogatoio


Scritto da: Marco L.
in Diario (Sfogatoio)
Beh, diciamocelo, alle ragazze piace l'uccello, non i fiori, non romantiche cazzate e ragazzi sprezzanti del pericolo.
Vogliono solo un tipo che riesca ad inchiodare per benino, gira tutto così, non ti cagano più o per lo meno ti cercheranno soltanto per colmare l'assenza di quel uccello a cui la loro vagina si è tanto affezionata. Guardando in torno uno se ne rende conto, l'amore è tutta la serie di stronzate comprese le feste come i natali e capodanni hanno come unico scopo quello di ottenere orgasmi plurimi dentro una camera ben riscaldata da culi sudati e peli pubici un po' ovunque. Sarò cinico, parlerò da uomo ferito forse, ma chi leggerà sta roba troverà un buon sessanta percento di verità... Meglio inchiodi e più mogli avrai.
Composto giovedì 22 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cetty Cannatella
    in Diario (Sfogatoio)
    I terroristi. Chi sei tu, vile carogna che uccidi gli innocenti? Chi siete voi per decidere che Dio adorare, che legge rispettare, che testo sacro leggere? Chi siete voi che non guardate in faccia i bambini, le donne i popoli pacifici? Terroristi la più infima specie dell'essere vivente! Come potete vincere una guerra impari, il guerriero degno guarda in faccia il nemico, lo affronta con coraggio e dignità. Il terrorista è un debole un vigliacco che uccide a tradimento... che possa il tuo Dio dell'odio inghiottire la tua carne, il tuo seme, la tua stirpe. Perché il mondo non ha bisogno del tuo Dio. Il tuo Dio non è il mio! E come scrisse il grande Rodari: ci sono cose da non fare mai, né di giorno, né di notte né per mare, né per terra. Ad esempio la guerra.
    Composto mercoledì 21 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      in Diario (Sfogatoio)
      Siamo quasi a Natale e il freddo si fa pungente si fa sentire, la gente e più fredda più frenetica, per le strade non si sente nemmeno aria di feste, ognuno ha i suoi problemi, tutto una lotta continua, gente senza lavoro, disoccupazione che aumenta, a volte mi chiedo ma dove andremo a finire? Solo il buon Dio può saperlo. Altre volte penso a tutta quella povera gente che non ha davvero cosa mangiare, a tutti quelli che un tetto non anno, io una casa c'è l'ho anche se piena di spifferi e infissi interni non ho, ma tutta quella povera gente che non ha un posto dove ripararsi come fa? Io almeno posso riscaldarmi, accendo una stufa due e mi riscaldo, ma quella povera gente che ha un cuore ghiacciato come fa a scaldarsi? Io almeno posso scaldare il mio cuore con l'Amore della mia famiglia. Questa e la dura prova della vita bisogna essere forti e ogni tanto rivolgere una preghiera al buon Dio di vegliare sempre su di noi e di indirizzarci sempre per il bene, di avere saggezza essere buoni e non solo in questi giorni di festa.
      Composto domenica 18 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta