Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
L'amore vince sempre, perché chi ama non ipotizza mai di perdere.
Composto lunedì 6 maggio 2019
L'amore vince sempre, perché chi ama non ipotizza mai di perdere.
Cerca di avere sempre cura di ciò che sei a dispetto di chi ti vuole far apparire per quella che non sarai mai.
Nessuno sa essere quello che solo tu puoi essere.
Sei delusa adesso.
Lo sono anch'io, tantissimo. Soprattutto per te, perché sentivo forte il tuo entusiasmo. Lei t'ha tolto l'unica possibilità che avevi per dimostrare che eri nel giusto. Una carogna che non merita da parte tua nessuna pietà, spero che un giorno tutto questo lo capirai. Sappi questo: ogni cosa che vive accanto a te è solo un inutile rumore, un baccano che non dona silenzi al tuo cuore. Fregatene finché puoi, cercando di restare sempre tra quelle rime, che fanno di te la poesia più bella che i miei occhi hanno vissuto.
L'amore è un sorriso che ti accompagna sempre.
Non è vero che il tempo rimette tutto a posto, siamo noi che grazie al tempo capiamo tante cose.
È inutile professarsi cultori della letteratura quando poi di certe storie non hai capito un bel niente, esistono persone che sono analfabete nell'anima.
Verso una donna e un'amicizia, l'uomo diventa molto fragile soprattutto quando a quella persona gli vuoi bene veramente.
Vi dico che non c'è niente di più egoista che cercare di sporcare il cammino di una persona che appartiene alla tua stessa via, diffamare qualcuno solo perché non la pensa come te. Se una persona è diversa moralmente, questo non implica che non debba essere rispettata.
Ci sono alcuni luoghi per i quali non abbiamo mai trovato un cammino.