Scritta da: MaryRosa Amico
Gesù è risorto. Prepariamoci a vivere questa Pasquetta con pensieri più leggeri e facciamo in modo di risorgere, ogni giorno, con amore. Possa Dio riempire il tuo cuore di gioia e serenità. Buona Pasquetta.
Commenta
Gesù è risorto. Prepariamoci a vivere questa Pasquetta con pensieri più leggeri e facciamo in modo di risorgere, ogni giorno, con amore. Possa Dio riempire il tuo cuore di gioia e serenità. Buona Pasquetta.
Io sono la risurrezione, la vita. Non temete, non abbiate paura. Gesù, è risorto. Aprite il vostro cuore e fate entrare la luce dello Spirito Santo nella vostra vita. Amatevi e prendetevi cura gli uni degli altri. Pace, amore, gioia e serenità, a voi e alle vostre famiglie. Buona Pasqua.
Mio padre, il più bel libro che mi fu prestato dalla vita. E certi libri sono un tesoro inestimabile, un'edizione straordinaria. Sapeva leggere nei cuori degli uomini e annotava tutto dentro i suoi occhi, portando con sé il racconto di ogni persona che aveva letto nell'anima.
A tutte le donne - 365 di questi giorni. Il più bell'augurio che si possa fare per la Festa Della Donna.
Sei l'eccezione, non solo oggi, 365 giorni l'anno sei donna. A tutte le donne auguro un uomo speciale; un uomo capace di curare la sua anima e proteggere il suo cuore. Buon 8 Marzo.
Donna: sei fatta di tante piccole palline, pezzi singoli, che, insieme, compongono un rametto di "Mimosa". Il più bel fiore collettivo dell'unione alla lotta contro il "Femminicidio". Le donne hanno il diritto di fiorire ogni giorno dell'anno; ed essere stimate, apprezzate e ricordate, non solo "l'8 Marzo". Uomini: donna e colei che genera la vita. Regalatele dignità, serenità e più rispetto.
Auguri Donna, che ti doni alla vita e la doni, affinché esso sia carne, cuore e anima. Tu che sei stata creata di sentimenti, emozioni, meriti qualcuno che ti rispetti con amore. L'otto Marzo non è solo la Festa Della Donna, è anche il Giorno Della Sua Memoria: Il Femminicidio.
Non amo far rumore quando me ne vado. In silenzio abbandono, mi allontano, non lascio traccia, nulla che sia ricordato di me. I compromessi sporcano la vita.
Regaliamoci ogni giorno istanti irripetibili e lasciamo che sboccino, senza pretese, speranze sempre nuove.
Mi cercherai in ogni volto che incontrerai. Ma non riuscirai a trovarne uno che somigli al mio.