Non sono mai stato solo, ho avuto sempre un angelo al mio fianco, che mi ha protetto, abbracciato, consolato, amato, perdonato. Un angelo che mi ha vegliato durante le notti insonni, ed è stata sveglia ad aspettarmi quando io non c'ero. Un angelo che anche quando volerà in cielo racchiuderà le sue ali per proteggermi da ogni dolore. Il mio angelo si chiama "mamma"
E se in questa notte ti mancherà qualcuno, se in questa notte i pensieri non ti lasciano dormire, guarda le stelle ho affidato a loro un mio abbraccio e la più dolce buonanotte per te.
Signore, affido a te la mia stanchezza. Grazie per tutto. Grazie per la speranza che oggi ha animato i miei passi, per la gioia che ho visto sul volto dei bambini; grazie anche per quello che mi ha fatto soffrire e mi ha reso più forte; grazie per la luce, la notte, la brezza, per il cibo, per l'amore, gli amici. In questa notte veglia su di me, sui miei cari e domani benedici il nostro nuovo giorno. Buonanotte.
Che in questo giorno le cose buone si possano moltiplicare, mentre quelle cattive si possano dividere. Che la fortuna si addizioni all'amore e tutte le delusioni vengano sottratte dalla tua vita. Buongiorno.