E non sei qui, maledetta distanza, ancora sento la tua voce, ti porto nel cuore e questo mi dà pace. Come passerai il tempo senza me, cosa farai la sera prima di dormire? Volgi lo sguardo verso il cielo protendi le mani verso la stessa stella, anch'io lo farò e supereremo i confini che ci tengono lontani. Sognandoti... aspetterò domani.
Orchidea selvaggia, bellla da morire, carnose labbra. Pelle ambrata, al tatto ti chiudi, vellutata penetri con le radici il tronco come solo tu sai fare e non lo lasci andare succhiando l'anima di chi ti viene incontro. Colore variegato, finta dolcezza, infinita carezza, profumo inebriante, instancabile amante, vivi senza tempo, assaporando i frutti belli... ricordi? Ormai distrutti.
I tuoi occhi nei miei, il primo turbamento, un dolce abbandono ed è un momento... quel nodo che ti chiude la gola, non ti fa proferir parola, intanto la tua mente vola. Vorresti urlare, per quel sentimento che con forza ti scoppia dentro, non si può contenere... fai allora le peggio cose, pur di farti notare, non sei tu e quello che succede non ti riesci a spiegare. Solo un bacio chiedo, per poter provare se quel che sento è veramente amore.
L'orologio è uno strumento infernale, che ti scandisce il tempo, ti comanda, ti fa correre, non ti fa ricordare. Perdi il gusto di fare, delle semplici cose, la gioia dell'attesa, ogni promessa, ogni intesa. Quello che hai costruito con fretta, non è servito a niente, devi tornare in te, dare ascolto ai tuoi tempi, in silenzio, dar sfogo all'anima ai tuoi sentimenti, non farti triturare dal tempo che accelera e distrugge ogni tuo essere o pensare. Calma ci vuole, per assaporare quello che la vita ci offre, quello che vale, non avere fretta, ci sarà un momento... ti dovrai fermare.
Dormi mio dolce bambino, la tua mamma ti è sempre vicino, il tuo cuore lo sa non c'è più posto ormai, quest'amore è più grande che mai. A vegliarti ci son gli angioletti e volteggiano intorno a te, dolce sonno ti danno e poi loro lo sanno il dolce bambino che sei. Dormi mio dolce bambino, la tua mamma ti è sempre vicino, il tuo cuore lo sa non c'è posto oramai, quest'amore è più grande che mai. Sogna sempre le cose più belle, sogna di salir sulle stelle, son brillanti lo sai ma ricordati che solo tu sei a brillare per me. Dormi mio dolce bambino... presto grande sarai, ma nei sogni tuoi resta sempre il bambino che sei.
Sei la mia ombra amica mia, sei come musica, la mia armonia, sei quella spalla per poter piangere, conosci bene l'anima mia. Conosci tutta la vita e gli amori, i nostri pianti sui grandi dolori, i sogni e i tanti miei desideri, come conosco tutto di te. Siamo diverse ma ci comprendiamo, senza mai scuse e compromessi, né ipocrisia e senza interessi. Viviamo lontane coi nostri cari, ma basta il telefono per sentirci un po', per confidarci tutte le pene e le nostre soddisfazioni. Ci accontentiamo di quello che abbiamo, certo qualcosa ancora sognamo... Sei la mia ombra amica mia, sei come musica, la mia armonia, mi son fidata sempre di te.
Voglio un'emozione, finalmente mia, finalmente sola e decido io. A metà strada, cambio cartelli lascio la dritta e vado incontro ai guai. Voglio cominciar da capo, tutto quel che ho fatto non lo butto via, voglio chiudermi dietro tutte quelle porte e buttar via le chiave, voglio dimenticare, le giornate amare, cominciar da me. Fatemi sognare, ora ho tanta fretta, tempo più non c'è. Tutto quel che ho dato, ormai è storia passata, voglio nuove emozioni, nuove senzazioni. Voglio vivere in guerra con tutti e con me stessa, tutto questo tempo non ho parlato mai, voglio gridare, io voglio impazzire... Cambio strada, cartelli, cambio vita, ricomincio da me.
Per anni ti ho ascoltato, asciugato ogni tua lacrima, perdonato ogni peccato. Un vero amico, troppo amato ed a fatica abbiamo resistito ma alla fine non è servito. Tutte le nostre remore sono venute meno, come le nostre voglie a lungo tenute a freno. Ora siamo quì, amici, amanti nonostante tutti quei forse, no, perché son diventati amore e questo abbraccio ancor di più ci ha unito, e non c'è via d'uscita è per sempre la mia, sarà con la tua vita.
T'amo ti dirò piano, nessuno deve sentire, sottovoce, amore che mi dai pace, amore di cui ho bisogno, unico sogno. T'amo, te lo dirò sempre, lo scriverò sul tuo cuore senza ferire. Amore che sei come il sole, amore sei come il vento non ti si può contenere. T'amo, ti dirò forte, e non avrò paura a sfidare la morte. Con le unghie e con i denti ti difenderò.
Dove comincia il vento e finisce in tempesta... Non dire certe cose, non si sà dove si và a finire, son momenti di burrasca che se non riesci a gestire, fanno male, qualcosa sempre resta e la pioggia non basterà a lavare tutto. Con poche parole mi hai distrutto.