Chi sei… dolce compagna di avventure sono sola… e tu sfiori il mio braccio e mi mostri un sorriso. Sono triste… e tu fai una piroetta e mi porgi un fiore Sono silenziosa… e tu canti al mio orecchio note di gioia.
Mi hai regalato foglie accartocciate seccate dal sole le ho custodite gelosamente in quello scrigno di legno chiamato cuore... l'unico pericolo ora è che brucino... brucino d'amore.
Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe.
Quelle come me sorridono e arrossiscono se le chiami e dici il loro nome.
Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia.
Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare ciò che si agita tra i pensieri e l'anima ... e creano, costruiscono, dipingono e cominicano in un lunguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro.
Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i discorsi più impensati le immagini della vita ... innarrestabilmente.
Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore
Stringimi a te ai tuoi sogni leggeri che san volare in alto e sin in fondo al cuore.
Stringimi, abbracciami fammi respirare di te.
Guardami con gli occhi del tuo cuore semplice e scolpisci il tuo amore nella mia mente con un sorriso.
Calpesta la mia tristezza lascia che rimanga a terra polvere sulla polvere.
Disegna un arcobaleno sul buio dei miei momenti che nessuno sa capire.
E portami in alto dove il sole sa sorridere lontano dalle ombre oscure.
Ascoltami e stringimi più forte che puoi e mostrami ancora una volta la luce che solo tu hai dentro di te perché... forse perché mi ami. Un amore che, sa regalarmi l'infinito.
Ovunque andrò qualsiasi cosa possa accadermi lungo il corso della mia esistenza non potrò staccarmi dall'immagine nitida che ho nel mio cuore di te non è possibile trovare un'altra che possa farmi stare bene come fai te. In quelle ore fantastiche dove il sogno e la realtà si fondono, confidavamo i nostri desideri le nostre ansie le nostre aspirazioni tutto tutto è legato a quei momenti ogni attimo, ogni gesto, ogni suono, ogni parola ed è per questo che ovunque andrò qualunque cosa io faccia ti vedrò accanto.
L'unica cosa che desidero al mondo è: ciò che non ho, ciò che non potrò avere ciò che è impossibile avere, ciò che è impensabile avere, ciò che è assurdo avere, ciò che è superfluo avere, ciò che è stupido avere, ciò che è negato avere, ciò che è deplorevole avere, ciò che mi fa felice avere, ciò che mi esalta avere, ciò che mi fa impazzire, ciò che mi fa vivere. Te, Te e Ancora Te.
È caldo come il sole, dolce come un'onda, travolgente come una tempesta... Tutto quello che c'è nel mio cuore è indescrivibile, mi fa quasi paura, so che dovrò abituarmi ad odiarti... Ma mi domando: "Com'è possibile odiare una persona che si ama alla follia? " Spero che nella tua vita io non sia stato una folata di vento, che non lascia tracce... Vorrei essere solo un ricordo... Amore, Amicizia, Odio, non importa... Vorrei che non mi dimenticassi, sappi cha io non lo farò mai... Come potrei cancellare dalla mia mente la persona che amo Ti amo, lo dico col cuore, però d'ora in avanti cercherò di dimenticarti e di continuare a vivere, perché così è impossibile...
Strano essere qui A macchiare di cuore un foglio bianco A intingere la penna nel profondo dell'anima Sapendo che forse nessuno capirà Nessuno che non sia stanco Nessuno che non esamini Con un brivido la fragilità Di questo spirito in agonia.