Iridate bolle di sapone salgono al cielo grigio soffiate da ignaro bimbo. Spariscono nel grigio, ricadono lacrime... Come le umane speranze: frantumi di pianto... Ignaro bimbo ancora soffia, ad ogni bolla ride...
In un attimo di secondo si sconvolge tutto il mondo una zona viene colpita annientata, distrutta smarrita, cancellata anime vaganti corpi dilaniati ruspe e mani che scavano rumori di "morte" ecco il dramma del "bel Paese" che, oggi, si chiama Abruzzo...
Con gli occhi dell'amore, ti guardo, con gli occhi dell'amore, ti spio, con gli occhi dell'amore, osservo, ogni tuo gesto ogni tuo movimento, ogni tuo cenno. Con gli occhi dell'amore, riesco a vedere tutto, quello che nascondi, quello che ad altri sfugge, quello che tu pensi che io non veda. Con gli occhi dell'amore, vedo anche i fantasmi, che popolano la mia mente, il mio cuore stanco, i miei sogni traditi. Con gli occhi dell'amore, ti guardo, come sempre, nell'attesa di vederti un giorno, solo con i miei occhi.
Rivedo in un flash scolorito quell'istante preciso in cui il mondo aveva colori, aveva odori, profumi, aromi. Vecchi scatti impolverati fossilizzano quella felicità che famelico sto ancora cacciando, vecchi accordi risuonano di te echi lontani e gelidi. Eppure il mondo muove ancora, chi si è fermato sono io, io che trascino stanco i miei passi, io che vorrei solo la forza di guardarmi riflesso e sorridere davvero.
Come creta siamo stati immaginati, plasmati e modellati lasciati liberi di dimorare questo paradiso che è il creato.
Dotati di gambe per percorrere i sentieri della felicità, di occhi per poterli posare su seducenti sguardi di labbra per poterci sfiorare, di cuore per poterci innamorare.
Ma solo a chi sa sognare è stato elargito il dono delle ali Perché solo chi è capace di utopia può volare.
Dall'altra parte della strada Tra i ricordi del t'amo La mente è leggera Finalmente di te
Amore infinito Che non lo sei più Per sempre noi due Da tempo noi più
Tristezza di mesi Cattivi tra noi In fondo ai pensieri Residui di guai Ci manca lo stesso Con serenità Io guardo la strada Tu ora sei la. Mi manca il pensiero Che non manchi tu Sorrido nel niente e il cielo è lassù.