Amor che mi sovrasti... porti il cuor mio nel vento amor come uragano travolgi e mi sconvolgi amor di te mi nutro eppur non sazi mai amor... che solitudine rinneghi in deserti infiniti mi abbandoni amor che in te confido riportami nel nido del mio cuore ridammi luce e sole la speme di ogni oblio amor che sei la vita lo scopo di ogni Dio risparmiami dal gelo di un addio.
Io ti conforto tu mi conforti è un'armonia di sentimenti un suono magico di magiche parole di abbracci portati dal vento di sguardi posati su un raggio di sole talvolta su un raggio di luna anche nel silenzio mi parla la tua voce che dolcemente mi invita alla ragione io ti comprendo tu mi comprendi è un sentiero che non ha ostacoli percorso privo dell'ipocrisia ed il giudizio è assente strade lontane che s'incontrano nell'anima e lì si tengono per mano.
Il tempo passa, i secondi trascorrono inesorabili, portando con se gli ultimi respiri di speranza... che riempivano il mio cuore. Hai deciso così, con tristezza accetto la tua decisione mettendomi da parte triste e sempre più solitario nella speranza che un giorno... possa ritrovare la felicità ormai perduta.
Stanotte è diversa la notte è carica carica di qualcosa che deve cambiare che deve mutare è giunta l'ora del rinnovamento di prendere coscienza di se stessi di dominare la propria vita è finita l'epoca di essere succubi degli altri di essere intrappolati da erbacce che ci usano e ci abusano perché siamo fiori degli splendidi fiori ed è giunta l'ora di sbocciare.
Pensavo fosse il fruscio del vento, il sibilo della notte, ma voltando il viso ho incontrato il tuo ... è il suono della tua voce che sussurra in versi i pensieri dell'animo tuo sono parole in note che raccontano di Te e così lieve come una carezza su una emozione sussurrata sereno mi sorprende il sonno.
La mia fuggente vita è come questo cielo denso di nerocupe nubi accresciute da rivoli di fumo levatosi da illusioni; come lago nella foschia cintato vi appare talvolta un sorgivo pozzo di sole. Tra fiato e controfiato giorni e anni la elidono rigenerazioni interiori deluse fanno valigie e svaniscono senno e senso in vuoti gorghi lontano se ne vanno via dopo che un vento li scuote. La mia fuggente vita sta calando nel fosso: senza sguardi né domani: ecco già allenta le mani dalla stretta di speranza e amore. Al volante della sua penombra... di oltre morte discute con un Dio elusivo e aberrante che non conosce; costretta nel mio spazio di uomo altro increato largo cerca in un'orrenda assenza di luce. Fuori del tempo, forse, vi sarà un lucore senza ombre...
Frasi piene di ipocrisia quando qualcuno viene a mancare abbiate almeno il coraggio di scrivere cio che dicevate alle spalle di quel povero ipocrita... per voi che è venuto a mancare Quand'era in vita cosa gli avete fatto passare? Mano al cuore e dite lo giuro Di la verità! Almeno per una volta Il coraggio lo ha chi va via che vi perdona a voi poveri ipocriti la ricerca del perdono, con frasi che in realtà non vi appartengono A voi ci sarà il giudizio di Dio.