Delitto in paese
Scegli la pagina:
...parole. Qualcuno avvertì i carabinieri, qualcuno i soccorsi e un parente della signora telefonò ai due figli che abitavano in due paesi vicini. Subito arrivarono i carabinieri e l'ambulanza ma prima di loro arrivarono i figli con i rispettivi coniugi.
La signora era morta e per lei non c'era più nulla da fare.
Il corpo inerme fu avvolto in un lenzuolo, fu deposto all'interno dell'ambulanza, che si allontanò alla volta dell'ospedale della città più vicina. Gli agenti, ordinato ai figli di non entrare, salirono nell'abitazione dell'anziana donna per un sopralluogo e per capire cosa fosse successo. Entrarono e si trovarono in un appartamento spazioso e ben tenuto, dall'ingresso sono andati nella sala da pranzo, hanno perlustrato i due bagni, le stanze che una volta dovevano essere quelle di figli e che ancora oggi li ospitavano quando venivano a fare visita alla madre.
Tutto era in ordine e i carabinieri si convincevano sempre più che doveva trattarsi davvero di un incidente. Poi sono entrati nella cucina, da dove la donna si era affacciata dal balcone e anche lì era tutto in ordine, ma guardando nel balcone non hanno visto traccia di qualche sedia, dove la signora avrebbe potuto arrampicarsi.
Poi sono ... [segue »]
Composto martedì 28 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti