Scritto da: Laila Ken

Delitto in paese


Scegli la pagina:
...andati nella camera da letto e lì hanno visto la camera messa a soqquadro. Si resero conto che non si trattava di un incidente, come inizialmente avevano pensato, ma di un omicidio volontario a scopo di rapina. Trovarono i cassetti del comò, nella camera da letto, aperti; le ante dell'armadio aperte e qualche scatola, semivuota, sul pavimento.
I carabinieri hanno chiamato la polizia della città vicina per farsi aiutare nelle indagini, perché fin dall'inizio hanno capito che c'erano molte cose inspiegabili. Una di essa era che il ladro aveva cercato quello che voleva solo nella camera da letto e che i figli fossero arrivati prima di loro. La polizia, arrivata qualche ora dopo, mise sotto sequestro l'appartamento, ordinò ai figli di seguirli in commissariato insieme ai loro coniugi e invitò i vicini di casa di presentarsi l'indomani per una deposizione di ciò che avevano visto.
Le persone, piano piano tornarono alle loro abitazioni, senza non prima fermarsi qua e la per dei commenti e riferire ad altri quello che era successo. In un paese dove si conoscevano tutti, anche solo di vista, e non era mai successo niente di rilevante quell'episodio lasciava tutti, o quasi tutti, sbigottiti.
Le prime luci ... [segue »]
Composto martedì 28 novembre 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Laila Ken

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti