Delitto in paese
Scegli la pagina:
...l'alibi dei figli e dei parenti tutti, non restava che chiamare le persone del quartiere e tutti coloro che potessero dare qualche informazione, le quali, anche se con ritrosia, si sono presentati a rispondere alle domande che venivano loro fatte.
Gli agenti scoprirono così che la signora era piuttosto odiata da tutti coloro che la conoscevano perché, a causa del suo carattere, aveva fatto del male a tutti. Quello che avevano raccontato le persone sentite non poteva rappresentare, certamente, un movente per un omicidio. Doveva esserci qualcos'altro che le persone non avevano detto, forse per paura. Strano che le volessero bene solo i figli e i parenti più stretti anche se forse solo per interesse.
Gli interrogatori si allargarono a tutti i paesani. Il commissario era sempre più convinto che tutto il paese sapesse qualcosa, perché ognuno forniva un alibi all'altro, anche se a volte, non richiesto. Fu il turno del signora Franca che lavorava per la signora. La signora Franca, una piacente donna sui quarant'anni, di giorno faceva le pulizie, si occupava della spesa e di preparare da mangiare e di tutto quello che c'era da fare.
Il suo lavoro iniziava alle otto e terminava alle diciassette e quel ... [segue »]
Composto martedì 28 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti