Bologna
Scegli la pagina:
...uno di quei locali un po' retro un tempo alla moda ma poi trascurato dagli eventi dei suoi gestori, che ora lo avevano affidato, da poco tempo, ad un giovane e bellicoso barista intenzionato a fargli rivivere i fasti di un tempo; una sfida che, come tutte le sfide, ha solleticato il giovane Andrea, che doveva comunque accontentarsi di dividersi le mance con i due camerieri.
Non è che il locale, in quel periodo, brulicasse di clienti ma poi il martedì era una di quelle serate fiacche che Andrea usava, praticamente a gratis, per sperimentare nuovi sound, arrangiare pezzi mitici.
Mentre si dilettava a stravolgere uno dei suoi pezzi preferiti, Take Me Home di John Denver, gli si para davanti una visione: fisico tonico e ben proporzionato avvolto da un vestitino rosso stretch, tacco dodici, capelli sulle spalle di un biondo accennato, di quelli non volgari, una risata che avvolgeva il locale.
Nonostante Andrea fosse un po' miope non dovette faticare per notare due occhi smeraldo contornati da un volto solo apparentemente spigoloso ma in realtà assolutamente intonato a tutto il resto.
Stranamente Andrea, che non era di poca esperienza in fatto di donne, fu preso da un'agitazione che gli ... [segue »]
Composto giovedì 16 agosto 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti