Scritto da: Giovanni Palermo

Bologna


Scegli la pagina:
...curiosità.
Clara dimostro di trovarsi completamente a suo agio quasi dando l'impressione di conoscerlo bene tanto si muoveva spigliata.
Andrea, che era quasi astemio, tirò fuori dal frigo due gazzose al caffè, bevanda molto usata dalle sue parti ma praticamente sconosciuta nel resto del mondo, ed offrendola a Clara, quasi timoroso che lei si aspettasse qualche bevanda costosa, cercò di spiegare l'origine della stessa; mentre Andrea si affrettava a parlare Clara ne bevve un sorso è dopo averlo assaporato la tracanno di colpo chiedendo se ne avesse ancora.
Dopo un'oretta di conversazione Andrea si rese conto che, nonostante l'avvenenza di Clara, lui non aveva ancora sfoderato le sue armi seduttive per cercare di portarsela a letto; la sensazione che provava era un misto tra la voglia di saltarle addosso è quella di sentire il suo italiano storpiato all'infinito.
Andrea interpretò queste sensazioni, mai provate con le altre donne con cui era stato, come un segnale, ma a riportarlo sulla retta via ci pensò Clara che dopo aver smesso all'improvviso di parlare lo fisso a lungo ed avvicinandosi gli porse le labbra, calde umide ed incredibilmente dolci è quello fu veramente un bacio da guinness, un bacio che durò tutta la ... [segue »]
Composto giovedì 16 agosto 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giovanni Palermo

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti