Bologna
Scegli la pagina:
...notte, un bacio vero appassionato ed in quel modo si addormentarono sicuri che per fare l'amore avrebbero avuto tantissimo tempo.
Quando il mattino Andrea si sveglio ebbe la sgradita sorpresa di non trovare Clara al suo fianco è dopo essersi alzato realizzò che era andata via ed ironia della sorte lui non gli aveva nemmeno chiesto il numero di telefono; tra tutti i pensieri che occuparono la mente di Andrea l'unico che non c'era era quello del rimpianto di non averci fatto l'amore, quello no gli era bastato quel bacio lungo ed appassionante ed ancora sentiva il sapore delle labbra di Clara, un sapore che si sarebbe portato dietro per tanto tempo.
Una esperienza comunque unica visto che con le altre donne solitamente Andrea ci scopava senza parlare, a volte non sapendo nemmeno il nome, mentre con Clara ci aveva parlato senza scopare.
Dopo circa un oretta passata quasi in trans Andrea decise di dover comunque riprendere le sue quotidiane attività, doccia, studio, corsi universitari e consueta scelta della scaletta per il piano bar.
La sera nel locale Andrea non aveva dato il meglio di se impegnato come era a guardare verso la porta nella speranza che entrasse quella splendida ... [segue »]
Composto giovedì 16 agosto 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti