Bologna
Scegli la pagina:
...causò una sonora steccata, un verso simile allo belare di un agnellino, che causo una risata ancora più schietta a quella che poi scoprì chiamarsi Clara.
Clara era una ragazza scandinava, (mitica Bologna!), che studiava lingue è che per mantenersi agli studi faceva la promoter di sigarette, quelle che offrono il pacchetto intero di una marca in cambio del pacchetto vuoto di qualsiasi altra marca; promoter richiestissime dagli squattrinati studenti che svuotavano i pacchetti di sigarette che consegnavano, quindi quasi sempre giravano con un codazzo di persone al seguito.
Quella sera la presenza di Clara era strana visto che vi era poca gente, cosi si era fermata ad ascoltare il pezzo di Denver ridendo della particolare interpretazione che Andrea dava.
Dopo aver terminato il pezzo Andrea si alza dirigendosi verso quella visione è dopo averla fissata intensamente per qualche attimo si girò ritornando sui suoi passi sedendosi nuovamente al piano forte. Dopo un giro di Do parti con uno dei pezzi più belli della musica italiana intonando una versione moderna di "Meraviglioso", poiché la voce di Andrea era poco potente al contrario del re della musica italiano, quel Domenico Modugno la cui melodia era il rifugio dei suoi momenti tristi.... [segue »]
Composto giovedì 16 agosto 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti