Scritto da: Gladys Rovini

Come un girasole


Scegli la pagina:
...per un istante, mi concedetti il privilegio di ritornare nel passato. Quel passato che, con grandissima generosità, mi aveva regalato quella creatura meravigliosa che aveva ridato un senso alla mia vita!

Quella mattina di Aprile, si era presentata al locale in cui i miei amici ed io ci saremmo esibiti la sera stessa. A quell'ora del mattino era chiuso, ma conoscendone i proprietari, era entrata dalla porta sul retro. Appena aveva varcato la soglia, m'innamorai, all'istante, di lei.
La vidi come un miraggio. E, lo ammetto, rimasi subito affascinato dalla sua avvenenza. Maglietta bianca di pizzo che evidenziava le sue forme, pantaloni attillati e scarpe col tacco.
Certo la sua fresca, pulita bellezza mi colpì immediatamente, ma... c'era qualcosa di più. Qualcosa di molto, molto profondo che mi attirò senza alcuna possibilità di difesa.
Il suo sguardo era magnetico, la sua espressione dolce e i suoi capelli sciolti molto seducenti.
Si era presentata con un vassoio di bignè e uno di pizzette. Li aveva preparati lei, con le sue splendide mani. Ovviamente io adoravo i bignè e adoravo le pizzette! E anche se non fosse stato così... avrei iniziato ad amarli esattamente da quella mattina!
In realtà lei era venuta a trovare ... [segue »]
Composto nel agosto 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gladys Rovini
    Dedica:
    A chi si ama.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti