Scritto da: Marco Teocoli

Un amore impossibile, o quasi

Capitolo: 10

Scegli la pagina:
...di leggere i sui messaggi, di sentire la sua voce e di immaginare i suoi occhi e le sue espressioni innocenti.
Ciò si ripeteva ogni attimo, ogni giorno. Non potevo che giungere ad una risposta, Juanita era molto importante per me.
Lasciai nel silenzio l'appartamento, come d'altronde lo trovai la sera prima. Con l'atteggiamento di chi avrebbe avuto paura di essere scoperto, mi precipitai verso l'uscita e raggiunto il rumoroso portone andai al box. Il rumore della mia moto echeggiava nel condominio silenzioso, ma non vidi nessuna serranda alzarsi e nessuna luce accendersi. Evidentemente gli inquilini hanno riconosciuto il rombo del motore e non hanno alzato la testa dal cuscino.
Dovetti aprire nuovamente il lucchetto della sbarra a dimostrazione che ero il primo ad uscire dalla stradina dei box. Stavolta non avevo bloccato all'uscita il lucchetto, fra qualche ora anche gli altri condomini dovevano uscire.
Mi diressi al primo distributore aperto, chiesi il pieno e ripartii alla volta di un bar. Uno dei pochi bar aperto di buon ora è il Bar Alba. Oltre a degustare un buon caffè è possibile mangiare le specialità siciliane che emanano un odore inconfondibile. Le brioche, le arancine, le cassate e i cannoli, sono ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco Teocoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.54 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti