I sorrisi del destino
Capitolo: Storie vere d'amore.Scegli la pagina:
...perdette tutto e io ero rabbioso per come il destino mi era contro. La serata finì e io mi ritrovai con un mucchietto di 5 Lire che non avrei voluto.
Negli anni successivi la latteria si trasferì in un altro paese e io non vidi più Loretta.
Nel 2013 l'amico Giorgio mi portò dal fratello di Loretta a Isola. Vidi le foto giovanili della ragazza: era bella come la ricordavo. Andai a trovarla nel nuovo negozio di cartoleria. Non si ricordava più di me e la presenza di clienti nel negozio mi impedì di raccontarle l'episodio del poker.
Marialuisa 1965
Nell'Aprile di quell'anno l'amico Roberto mi portò a casa di Piergianni per vedere una moneta d'oro messicana. Io e Piergianni diventammo subito grandi amici perché avevamo gli stessi interessi: occultismo, spiritismo, magia, letteratura nera. Piergianni mi indicò una ragazza mentre passava in bici. Era vestita di giallo e nero, i miei colori preferiti e di colpo mi innamorai di lei. Guardavo Marialuisa con ammirazione, trascorrevo ore alla finestra per osservare la sua casa, poco lontano dalla mia. Di notte non dormivo pensando a lei e avevo perduto l'appetito.
Finalmente in Maggio mi decisi a presentarmi. Al campo da tennis le parlai ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti