Scegli la pagina:
...economico per definire solo alcuni dei tanti errori che ci creano un fermo nella circolazione del denaro ma non ho parlato ancora del movimento casuale e continuo delle persone all’interno del tempo.
Noi siamo il popolo ma anche vite parallele, adiacenti, equidistanti che si incontrano e poi per qualche motivo si lasciano.
Il caso crea la non armonia della regolarità delle organizzazioni più logiche e precise perché la vita più di ogni altra cosa è mutabile e ricca di eventi diversi.
Il matrimonio, la maternità, un trasferimento, la malattia, la morte, ci lasciano buchi vuoti vicino a noi che il sistema tampona subito.
Il mondo continua a ruotare intorno al sole e anche noi continuiamo la nostra realtà quotidiana spesso assorbiti dai nostri impegni.
Organizzare vuol dire prendere in considerazione ogni evento possibile ed inserirlo all’interno della mia tabella in quanto fattibilità probabile.
Non tutti avranno 40 anni contributivi e non tutti lavoreranno anche per volontà personale.
La tabella quindi impostata così presenta delle lacune peculiari che ora proviamo a colmare senza usare dati Istat o ragionamenti troppo complessi. Questo ci riserviamo di farlo fare ai tecnici preposti. Tutti siamo squadra vincente quando mettiamo del nostro perché il punto di ... [segue »]
Composto martedì 15 novembre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti