Scegli la pagina:
...sguardo del semplice diventa un momento di grande attenzione per un tecnico specializzato. E’ un po’ come quando si entra in un luogo e vediamo i particolari di fronte a noi. Chi arriva dalla parte opposta vede sempre il lato su cui noi diamo le spalle. Il mettere per iscritto i particolari visti da me quindi sono differenti e non sempre presi in considerazione.
La legge sulla pensione esiste solo che ha un problema grande. Delle persone non hanno diritto e una generazione salta perdendo il diritto al lavoro che è per Costituzione esteso a tutti. Riusciremo a fare fronte con un buon risultato a questa disparità? Io me lo auguro.
Se dovessi organizzare io il mondo del lavoro cercherei di farlo prima di tutto creando dei gruppi suddivisi in classe come ho fatto.
Non mi inventerei nulla. Semplicemente utilizzerei il metodo delle scuole e delle caserme.
La classificazione per tipologia definita e costante crea un ordine di entrate ed uscite costante che da per forza di cose come risultato un totale equo o superiore.
Io ho suddiviso le persone in fasce d’età raggruppandole a tre a tre e ponendole in sovrapposizione con chi matura a distanza di 40 anni ... [segue »]
Composto martedì 15 novembre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti