La Tormenta
Scegli la pagina:
...o per lo meno aveva sempre tentato di mantenerle.
Erano passati giorni da quando Tom Ganlet aveva rapito lui e sua sorella. Sì, perché Claire era ancora accanto a lui. Il gelo proveniente dall'esterno della grotta avrebbe rallentato il processo di decomposizione, ma tempo qualche giorno ancora e... No, non ci voleva pensare.
Piuttosto ora che quel dannato Tom non c'era doveva approfittarne per studiare le possibilità di fuga. Non avrebbe certo tenuto fede alla sua promessa rimanendo chiuso in una gabbia per cerbiatti!
La paura affinò i suoi sensi e in pochi secondi individuò il lucchetto. Neanche troppo grande. "Sì, ma impossibile da rompere a spallate."
Il sole riflesso sulla coltre di neve all'esterno colorava l'interno della caverna di un colore sanguigno. Era il momento migliore della giornata per guardarsi attorno. L'unico in cui la luce penetrava le tenebre della grotta.
Forse questo? No... Forse... Ma cosa diamine stava cercando? Non lo sapeva nemmeno lui, eppure doveva esserci un modo per scappare! Non poteva rassegnarsi così alla morte senza nemmeno lottare. Ripensò a Claire. Le grida di lei tornarono ad affacciarsi nella sua mente accompagnate da un dolore lancinante lungo la schiena. Un dolore quasi reale, come se un sasso ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti