La Tormenta
Scegli la pagina:
...delicata e calda di amore. Due occhi azzurri incastonati come diamanti nel viso di un angelo. I rumori si affievolirono e con loro il furore, mentre il caldo abbraccio di sua madre lo travolse in un turbinio di emozioni. La sua voce, una melodia soffice nel cuore ferito.
"Nik, tuo padre non è l'uomo che dicono".
Lo sapeva già, ma sentirlo dire da sua madre mentre le loro lacrime si scambiavano in un tenero abbraccio, fece sgorgare dal suo cuore tutto quello che aveva cercato di nascondere. Non le trattenne più. Liberi da ogni freno torrenti di lacrime presero a scorrere veloci lungo le guance mentre il suo esile corpo scosso dai singhiozzi si liberava da ogni tensione, ogni pensiero, ogni paura.
Non sapeva esattamente quanto avesse dormito. Non ricordava nemmeno come ci fosse finito nel suo letto. Cercò di fare mente locale.
Suo padre. La corda. Le donne. Sua madre.
Istintivamente portò le mani agli occhi, come se si aspettasse di trovarvi delle lacrime. Ma le aveva versate tutte ormai. Ora ricordava.
Era tornato in braccio alla madre come un bambino. Aveva pianto così tanto che il petto e gli occhi gli dolevano. Sua madre l'aveva portato fino al ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti