É proprio vero Nadia. Uno dei maggiori problemi è proprio lo sguardo da lontano di quel bellissimo vaso rotto ora riassemblato. Da lontano ha ancora quel fascino di un tempo.
Prometeo con "un carcere a vita" non intendo una stasi in cui nulla può succedere. In questa prigione, come la definisco io, accadono cose fantastiche che senza la situazione di "prigioniero", magari,non avverrebbero. Sono concorde con te nel dire che ci aiuta ad aprire quelle porte sconosciute sulla vita, ma comunque si è in quella situazione, una situazione che ha dei vantaggi(come quelli da te citati) e degli svantaggi (che a mio modo di vedere sono l'impossibilità di uscire da quella solitudine).
Grazie per il commento! =)
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Quando parlo con loro. Mi chiedono se li posso aiutare a raccontarsi e non posso che accettare. Una storia da raccontare è un'ottima storia da ascoltare. Così loro si raccontano e io ascolto.
14 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Non vi leggo del narcisismo quanto piuttosto una voglia di scoprire se stessi e vedere se di quello che si è ci si possa fidare almeno quanto di colui o colei di cui ci si innamora. Forse vuole sapere se diventando ragazza ci si possa innamorare di uno come lui. Forse è ansioso di questa risposta perchè non si reputa un signor nessuno che non vale la pena di conoscere, ma ha il sentore di poter dare.
Forse.
La parola all'autore.
14 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Grazie per il commento! =)
Giosc no, non è un duello con l'età.
Forse.
La parola all'autore.