C'è chi ti apprezza e ti elogia, e chi ti invidia e rosica dentro.
Commenta
C'è chi ti apprezza e ti elogia, e chi ti invidia e rosica dentro.
Nel tempo ho imparato a non fuggire mai dalla realtà, dai problemi che si presentano, perché vuol dire prolungarli in modo perenne, meglio schiantarsi subito che farsi inseguire.
Credere in Gesù Cristo, nella sua vita terrena e specialmente nella sua morte e resurrezione non è né facile, né difficile: si crede o non si crede. C'è però una luce profonda nel suo insegnamento e nel suo operare - così diversi dai severi dettami biblici - che può soddisfare appieno la ragione umana e cioè che quanto ha detto e fatto riguarda li destino dell'uomo e la sua salvezza. Con l'esempio del "Porgere l'altra guancia", ben lontano dal "Occhio per occhio, dente per dente" Gesù ha chiesto agli uomini di interrompere la catena di azioni e reazioni senza fine nella lotta tra singoli o tra fazioni che avrebbe portato altrimenti la stirpe umana alla sua autodistruzione. Sia benedetto.
Può essere dura a volte superare certe situazioni, ma non mollate mai, il dolore e le cicatrici non scompariranno mai e spesso faranno ancora male, ma ci aiuteranno a ricordare che siamo sempre stati forti a superarle certe situazioni.
Ci siamo portati un'ora avanti, ed è già qualcosa, sarebbe buono portarsi avanti con la mente, il pensiero e il cuore.
Il karma decreta e prima o poi, qualunque tua azione, buona o cattiva, verrà ripagata con uguale imparzialità; la legge dell'azione. Ciò che uno semina deve inevitabilmente raccogliere. La ruota gira e questa volta intorno a qualcun altro.
Cyborgfilia: Attrazione romantica e sessuale o anche solo una preferenza nei confronti di persone Cyborg o con impianti innovativi e tecnologici.
Sapere passare avanti alle bocche chiacchierone è già un buon vantaggio per ritrovarmele due passi indietro dalla mia intelligenza.
Ad ognuno il suo mondo, ognuno ha bisogno del suo spazio e rispetto per credere nei suoi attimi.
Non pensare di cercarla altrove "la tua pace interiore", è già dentro di te, devi solo trovarla sul ciglio dei tuoi pensieri e rendertene conto.