Guidare con autorevolezza, dare regole ai nostri figli, è un atto d'amore, in una società come la nostra in cui dominano buonismo e lassismo i giovani hanno bisogno di regole certe e coerenti, che li aiutino a maturare e a intraprendere le giuste scelte di vita.
"Siamo degli imperfetti essere umani" ed è per questo che facciamo tanti errori grammaticali, di vita, e di comportamento, chi si applica per la perfezione devi rivolgersi all'Onnipotente.
Mando un bacio a chi ci faceva sentire sbagliati, a chi ci ha resi tristi, a chi tramava alle nostre spalle, a chi ci ha illuso mentendoci e spegnendo i nostri sogni. Sappiate che non ci siete riusciti.
Sono per la distanza per chi non si degna nel mostrare educazione e stima, offro la mia più totale presenza a chi è garbato, e si presenta con gentilezza.
La mia vita è per essere vissuta con tutti i preamboli, non mi sono mai fermato perché chi si ferma è perduto, non dormo perché chi dorme non piglia pesci, non mi bastano i 360° gradi, credo che la vita devo averla girata come un calzino, assumendo ogni responsabilità con i pro e con i contro, e con i ma chi se ne importa, vivo e lascio vivere, rispetto e rispettami.