La mia compagna più fedele è la nostalgia, non mi lascia mai sola, rispolvera i ricordi dalla polvere dell'oblio, li veste con gli abiti della festa e così agghindati me li ripropone.
Commenta
La mia compagna più fedele è la nostalgia, non mi lascia mai sola, rispolvera i ricordi dalla polvere dell'oblio, li veste con gli abiti della festa e così agghindati me li ripropone.
Il confronto con altre persone può esserci di sprono, ma è imparando a scommettere su noi stessi che potremmo godere poi di giuste soddisfazioni, superando ostacoli che la mente c'impone.
Io vivo la mia vita a colori e guai a chi osa toccare la mia tavolozza. Certe cose sono solo mie e non permetto a nessuno di sporcarmele.
Non sfuggire al vento, accoglilo come si accolgono i sorrisi, e dalla pioggia non ripararti, è solo acqua, è un regalo del cielo.
Tutto ciò ch'è di passaggio è un saluto, un bellissimo ricordo, come una tortora al davanzale, saluta e se ne va, come ogni cosa, come la vita.
L'uomo ci prova sempre o per istinto o per imbecillità, tenersi a freno davanti ad una donna per un uomo rimane la cosa più complicata al mondo.
Può darsi che anche i protagonisti e comparse di film porno riescono a trovare piacere durante il sesso, quando non lo fanno solo per soldi o per mero esibizionismo.
Potranno infrangere il tuo cuore, le difese del tuo corpo, ma non la tua anima e nemmeno i tuoi pensieri e i tuoi ricordi.
Forse la cosa più interessante del vivere è che puoi sempre andare oltre, oltre le persone, oltre le loro azioni, parole, cattiverie, puoi sempre andare oltre la loro ignoranza, le loro convinzioni, abitudini, falsità. Puoi fermarti a pensare e a cercare di capire il perché di certi comportamenti, di certe cattive azioni nei tuoi confronti, spesso senza alcun motivo preciso, oppure puoi semplicemente andare oltre.
Sono quella che regala arcobaleni nonostante gli acquazzoni della vita. La grandezza non è in me, e non mi aspetto un riconoscimento per ciò che ho fatto, nonostante io non abbia avuto nessun incentivo dalla vita. Addosso, mi è rimasto tutto ciò che ho dato con amore, nel mezzo, ho lasciato una finestra aperta al cielo con vista speranza.
Le persone che fanno apposta a cadere dalle nuvole, le paragono a quelle giornate miste di pioggia e sole, insomma contraddittorie.