in Diario (Esperienze)
Amo rivivere nei ricordi, sono la cosa più bella di un passato vissuto ma non dimenticato.
Composto giovedì 29 marzo 2018
Amo rivivere nei ricordi, sono la cosa più bella di un passato vissuto ma non dimenticato.
Solo le pergamene dei tuoi pensieri trascritti avranno rispetto del tuo animo, accogliendoli attraverso la penna dell'anima, non giudicandoli mai, poiché la ressa ne calpesterà una buona parte delle sue essenze.
A volte la seconda possibilità è quella giusta!
Prendila per mano e si scioglierà il suo sentire in quel contatto fisico, tradurrai i suoi veri sentimenti.
Chi mostra agnosticismo probabilmente il suo cuore è affetto da una grave forma di disamore.
A volte chi è sceso in contraddizione con te voltandosi di spalle, dandoti torto, il tempo te lo restituisce indietro per darti ragione.
Teniamoci stretti la vita, forse non cambierà tutto ma sicuramente andrà meglio.
Ogni cosa inizia e nulla è infinito. Vivo la vita nell'attesa che qualcosa finisca per vivere un nuovo inizio.
La gentilezza non è da tutti, perciò regala saluti, sorrisi, vai sempre avanti per la tua strada, mostrando con fierezza quello che sei, con preghi e difetti, ma sempre tu.
Fino a quando i profitti avranno un obiettivo astratto, senza nessun legame cognitivo e sinergico, tra creato e costruito, tra habitat naturale e habitat artificiale, non ci sarà pace della coscienza dell'individuo, quindi umana.
Ogni forma di business, quindi di investimento, sarà soggetto a ricadute, con cadenza periodica, un ciclo di vita dei prodotti e servizi, denominato anche ciclo di vita del bisogno superfluo.
Il marketing una scienza moderna, nata con la produzione intensiva di beni e sevizi, culminerà la sua attività nel giorno in cui ogni bisogno dell'uomo, sarà corrisposto, secondo gli equilibri dettati dal creato di Madre natura.