Esperienze


Scritto da: Roberto Giusti
in Diario (Esperienze)
Sotto un cielo costellato di stelle, i pensieri si rincorrono e sembrano divenire infiniti.
La grandezza del firmamento veglia su di noi e noi proviamo sensazioni miste di piccolezza e maestosità al suo cospetto.
Siamo solo uomini, ma, in quel momento, ti confronti con Dio, o meglio, con il Dio che risiede in te. E lì ogni cosa ha il suo senso. O forse no. Poco importa.
Da solo, sotto un cielo costellato di stelle, finalmente ritrovi te stesso, nonché quel primordiale senso smarrito di libertà, e come ogni essere nato libero in natura... ti senti felice di essere vivo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Esperienze)
    Non tollero coloro che nascondono i loro veri pensieri dietro frasi di circostanza. Scuse e giustificazioni che lasciano arrampicare su specchi fatti di buoni propositi inesistenti. Amo coloro che dicono le cose come stanno, senza aver paura delle conseguenze. Conseguenze che se rimandate sarebbero ancor più grandi.
    Composto sabato 13 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Esperienze)
      È la rabbia che logora l'animo, la rabbia ti pervade dentro. Io da quando ho deciso di provare a perdonare chi mi ha fatto del male, da quando ho affidato tutto nelle mani di Dio sto molto meglio! È stato difficile e lo è ancora ma voglio vivere serena con quello che ho e che mi sono costruita, a tutto il resto ci pensa il signore!
      Composto giovedì 11 agosto 2016
      Vota il post: Commenta