Esperienze


in Diario (Esperienze)
Tu mare che hai ascoltato sempre i miei tormenti, le mie gioie e le mie pene, ora le tue onde, sono diventate sorde, sono in tempesta e non mi ascoltano più, dove è andato quel vento caldo che calmava il mio cuore. Oh mare mare anche tu, mi hai tradito ora calma quel vento freddo che soffia sul mio cuore e ritorna ad amarmi come una volta non voglio perdere la fiducia anche nel tuo amore.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Esperienze)
    A volte la vita ci preclude delle porte forse perché è giunto il momento di dover cambiare direzione. Quando qualcosa non va per il verso giusto, e pensi forse è giunta l'ora di gestire la tua vita in modo diverso. Ogni attimo di difficoltà, ogni lacrima e ogni sofferenza sono momenti preziosi che ti lasciano riflettere aiutandoti a conoscerti meglio e a guidarti in un'altra direzione più congrua per la tua esistenza, le sofferenze ti feriscono il dolore ti cambia e nel frattempo ti aiuta a crescere rendendoti una persona più matura e responsabile.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Corrado Portelli
      in Diario (Esperienze)
      Predestinati.
      Si nasce con un destino già segnato, l'impegno e la volontà servono a poco. Tutto è scritto nel dna. Il genio matematico, il grande artista, lo sono già nella culla. Il successo è determinato solo in minima parte dai genitori, da ambiente. Frequentazioni e circostanze favorevoli o meno. È inutile che ci affanniamo a rincorrerlo quando sappiamo di non essere supportati dai geni giusti. E coloro che credono che tutto dipenda da noi e dal nostro libero arbitrio si sbagliano.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        in Diario (Esperienze)
        C'era un mare di fronte a me, un mare calmo, fragoroso, dai profumi forti ed onde spumeggianti. Un mare cristallino, che osteggiava con i miei pensieri cupi. C'era un mare, che ogni giorno raccoglieva le mie lacrime, quelle che scendevano copiosamente per l'angoscia di saperti lontano. Ma c'era soprattutto un mare, che si rifletteva nel mio cuore e ad ogni onda echeggiava il tuo nome.
        Vota il post: Commenta