Scritto da: Alexandra Romano
in Diario (Quotidianità)
Lui: Come fai a sopportare tutto questo?
Lei: Mi drogo di musica.
Composto venerdì 8 settembre 2017
Lui: Come fai a sopportare tutto questo?
Lei: Mi drogo di musica.
Rifletti... ma poi che importa... oggi sarà un altro giorno, domani un'altra vita, tu non rimani mai la stessa finché ti evolvi... questa sarà sempre la tua forza.
Io sono ombra. Io sono luce. Io sono l'ombra della luce. Io sono luce nell'ombra. Io sono tutto e il contrario di tutto. L'oscurità mi affascina, la luce mi appartiene. Io sono tutto e il contrario di tutto. Esisto perché io sono, io vivo, io muoio.
Osservando il camminare di alcune donne:
1. Lei cammina quasi sfilasse, portamento seducente, elegante.
Vero fascino.
2. Lei non cammina, volteggia ad un palmo da terra come farfalla.
Il mondo: un tavolo verde... il popolo, le carte. Io? Il croupier!
Ho conosciuto gente che è in grado di perdersi in un attimo, di lasciarsi avvolgere dai pensieri frustanti, di cambiare umore in un attimo per qualcuno, di destabilizzare gli equilibri creati e di conseguenza di crearsi un cammino dritto per l'infelicità. Quando in realtà potrebbero tranquillamente pensare a ciò che hanno di bello, alle strade rette che hanno imboccato, allo splendido arredo che hanno creato attorno a se grazie a quelle persone che gli regalano affetto sincero... insomma, a tutto quello che di buono hanno costruito e che porti esclusivamente verso un cammino di Felicità.
Io Vivo così, lasciandomi dentro solo ciò che mi fa stare bene, ciò che mi rende Felice, ciò che ha arricchito il mio essere... cestino tutto, non mi faccio coinvolgere e lascio la malinconia a chi non sa reggere il peso della Felicità!
Finalmente felice di essere stanco.
Non sprecare neppure un istante della tua vita. Vivi ogni momento con gioia e allegria, coltiva le emozioni positive, lascia fuori dai tuoi ricordi il grigio dei cattivi pensieri, colora ogni attimo serbandolo gelosamente nei tuoi ricordi dai quali attingerai forza e speranza, nei momenti tristi e bui, che inevitabilmente arriveranno a turbare la tua serenità.
Ogni giorno germoglia nel nostro cuore un dono chiamato speranza, lasciamolo fluire all'esterno seminandolo ovunque e ogni nuova mattina lo ritroveremo affianco a noi.
Chi sono io è affar mio. Ciò che ho nel cuore è affar mio. Tutto ciò che vorrei e che già mi appartiene è affar mio. Chiunque pensa di potermi giudicare, offendere o umiliare solo per sentito dire, perde il suo tempo e energie, perché non è affar mio. E non è affar mio perché io vado oltre le cattiverie e le ingiurie, perché il mio tempo e le mie energie le uso per vivere e non per sopravvivere... perché io sono io. Io sono "The Queen"... io sono la regina della mia vita... e nella mia vita c'è posto solo per pochi eletti, tutto il resto è solo "noia".