Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Ci sono lacrime che nessuno vede. Silenzi che nessuno sa ascoltare. Parole che non escono per paura di dire. E poi ci sono sentimenti che lacerano il cuore.
Composto martedì 27 marzo 2018
Ci sono lacrime che nessuno vede. Silenzi che nessuno sa ascoltare. Parole che non escono per paura di dire. E poi ci sono sentimenti che lacerano il cuore.
È necessario ritrovarsi, è importante sapere se quelle persone che hanno aperto il nostro cuore ci amano, ci vogliono nella loro vita. Abbiamo bisogno di capire se siamo stati amore o solo di passaggio, per riempire i vuoti della loro solitudine.
Cuore pulsante... un equilibrio sospeso tra il battito neonatale e una fine imprevedibile, inaspettata come la morte dell'anima.
È solo perché tutto dev'essere così, un futuro già scritto, già segnato da qualcuno che inesorabilmente calpesta ogni battito del nostro cuore e la scia volitiva della nostra anima.
Solo una pazza è così folle da amare un pazzo
e solo un pazzo è così folle da amare una pazza;
perché lui amerà i folli sogni di lei e lei amerà le folli idee di lui.
E quando due pazzi si amano combinano follie;
tipo vivere un'amore tra le nuvole o stare insieme tutta la vita.
Attento! Tanta focosità e luce, se messe contro, ustionano!
I sentimenti sono fasci di luce nella notte più buia, arrivano senza che te lo aspetti e ti colgono di sorpresa.
A volte capita di amare qualcuno che non ti vede, non ti sente, che non si accorge proprio che esisti.
Resti qualcosa che non cancellerò mai, nemmeno il tempo potrà sbiadire quello che sei stato. Resti dentro come la cosa più dolce che ho sfiorato e allo stesso tempo come il pugno più forte che il cuore ha ricevuto e sarai nell'anima come la pagina più intensa. Resti dentro i sogni mancati, dentro il rumore del silenzio, dentro il caos della mente e dentro il frastuono del cuore. Resti alba e tramonto del periodo più bello, il giorno e la notte del giorno migliore. Semplicemente tu resti... punto!
So di essere stata una persona speciale per te, e so anche che non smetterai mai di pensarmi. Perché non ho toccato solo i tuoi pensieri, ho fatto vibrare la tua anima e il cuore da bravo magazziniere qual è ha riposto nello scaffale dei ricordi anche me.