Sentimenti


Scritto da: Anna R. Di Lollo
in Diario (Sentimenti)
Chiudersi, mettersi sotto chiave, celarsi dietro una, cento, mille, infinite mandate. Erigere torri d'avorio in sterminati deserti di rovi o tra irti e intricati roseti, fra pungenti sassi aguzzi. Elevare barricate culminanti in guglie affilate, frapporre milioni di impedimenti e altri, altri ancora. Non si abbia il timore di rendersi preziosi. Ciò che è di tutti non ha valore. Aspettare è l'arte paziente di chi non s'accontenta, di chi non si svende al primo venuto. Per ogni cuore esiste un cuore capace di spalancare, abbattere, demolire, minare, con il più semplice e naturale soffio, anche il più assurdo degli ostacoli posti a guardia dell'amore.
Composto mercoledì 4 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    in Diario (Sentimenti)
    Se mai ti venisse voglia di cercarmi non farlo, lasciamo che il destino faccia il suo corso e che la nostra testa rimetta la cose a posto. Tu di la, io di qua, e al centro il cuore per il quale la ragione non si dà pace. E vedrai che tutto si sistemerà.
    Composto venerdì 6 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alessandro Petrelli
      in Diario (Sentimenti)
      Cara Susanne,

      mentre viaggio allontanandomi da te sento il mio cuore che si sgretola. E così facendo lascia residui lungo il percorso che si portano via i pezzi di quella felicità dello stare insieme.
      Ho preso di mira una montagna mentre partivo, quella più vicina alla tua casa. E più passa il tempo, più quella montagna diventa piccola. Viceversa la mia tristezza cresce a dismisura. Alla fine di questo viaggio la vera montagna sarà la mia angoscia, e quella presa di mira all'inizio sarà ormai invisibile. Ma tra le due vi sarà sempre un arcobaleno ad unire i nostri cuori. Come nei più bei dipinti.

      Ti amo, tuo Christopher.
      Composto martedì 24 aprile 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Deste
        in Diario (Sentimenti)
        In amore non ci sono né vincitori, né vinti. Semplicemente sono due cuori che si danno battaglia per avere la stessa cosa, l'amore. Sono così accecati dal desiderio di possedersi, da non capire che entrambi hanno già ciò per cui si fanno guerra e che dovrebbero solo unirsi per poterlo sentire.
        Composto domenica 8 aprile 2018
        Vota il post: Commenta