Con tutte le volte che io perdo le chiavi, se dovessi incontrare il cuore giusto, come faccio a dirgli che le ho perse?
Composto martedì 19 marzo 2013
Con tutte le volte che io perdo le chiavi, se dovessi incontrare il cuore giusto, come faccio a dirgli che le ho perse?
Son fermamente convinto che se una donna ti piace nel vero senso delle parola... non si ha il tempo di perdersi in scambi di numeri, ecc, ma solo tempo per conoscerla, viverla.
Chi sa rinasce dopo ogni tramonto sa sempre camminare con i passi della poesia che batte e pulsa forte come una grancassa nel nostro petto e non si nasconde agli occhi della gente che ci sa stare accanto.
Non abbiamo bisogno d'altro, ma solo di essere amati per quello che siamo.
Innamoratevi di chi sa accarezzare l'anima. Di chi abbracciandovi vi fa sentire al caldo, a casa. La vita è un soffio, le follie passano ma l'amore resta.
A volte certi gesti d'amore non saranno mai capiti e compresi, affinché la mente sarà presente.
L'amore vero è quello che ti porta delle vere emozioni, e quando questo succede. Ti senti diversa, ti senti strana, ti senti un'altra persona e non ti riconosci più, non fai altro che pensare a chi ami e non faresti mai nulla che deludesse il tuo amore, questo si chiama amore vero.
Il nostro cuore è come un fiore delicato e, in quanto tale, crediamo di doverlo proteggere innalzando una barriera. Ma ci sono persone coraggiose che, anche a costo di ferirsi, sono in grado di attraversare quel muro e cogliere quel fiore avvolto dalle spine.
I nomi indicano delle cose, delle persone, ma mai delle anime, sarà per un conflitto di interessi? Lassù non scherzano con queste cose, se si sa che stai arrivando preparano banchetti e danze, ma sopratutto inventano per te un nome tutto tuo, una serie di parole esattamente perfetta calza il tuo cuore. Quello che copre la tua anima come il tuo cappotto preferito ti scaldava da bambino. E dopo averti dipinto un volto perfetto, talmente bello che perfino Dio si complimenterà con te, la moglie del creatore deline forme amorevoli intorno al tuo corpo ed esalta la tua voce, rendendola dolce, nessuno dice mai cosa succede in paradiso, all'uomo non è dato saperlo...
Non voglio rincorrere chimere... voglio vivere un sogno anche se dura solo per un attimo!