Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Poi arriva la notte, chiudiamo gli occhi e varchiamo il sipario della realtà per immergerci in mondi sconosciuti, in dimensioni incomprensibili, in emozioni estreme. Quel mondo oltre l'ignoto lo chiamiamo "sogno", in realtà non possiamo definire con vocaboli mondani dimensioni ultraterrene! In questi ignoti percorsi l'anima viaggia priva del nostro corpo e tenta di illustrarci verità che un giorno contempleremo: "ossia quando la nostra carne cesserà la sua funzione"!
Composto giovedì 22 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    in Diario (Sentimenti)
    Non ci sono abbastanza parole che possano descrivere ciò che l'amore fa provare. Sono talmente tante le sensazioni, le emozioni, che bisogna sfruttare l'intero dizionario dei sinonimi e ancora non basterebbe. Forse andrebbe bene l'universo, di sicuro è il sentimento più profondo e grande che abbiamo la fortuna di provare. Che sia per un figlio o per un uomo resta un sentimento che non ha né misura né spazio, né tempo.
    Composto giovedì 22 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Deste
      in Diario (Sentimenti)
      Quando si ama non bisogna pensare che tutto sia scontato, bisogna nutrirlo con piccoli gesti tutti i giorni in modo che cresca e diventi ogni giorno sempre più forte, grande e meraviglioso. Solo così possiamo far capire alla persona che amiamo quanto teniamo a lei e quanto sia reale ciò che proviamo.
      Composto mercoledì 14 marzo 2018
      Vota il post: Commenta