Sentimenti


Scritto da: Beppe Scorrano
in Diario (Sentimenti)
Sai, una volta mi sono messo a parlare con le farfalle, gli ho chiesto come facessero a reggere lo schifo e il freddo che abbiamo nello stomaco, come facessero ad iniettarci l'amore che ci serve.
Una mi ha guardato e mi ha risposto: "se ti concentri sul profumo dei fiori e sul sole che scalda, non ti accorgerai mai della puzza di merda e del freddo che ghiaccia".
Composto giovedì 15 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sentimenti)
    Vorrei vedere il tuo sguardo adesso... in questo attimo di passione. Passione maledetta che mi prende... mi fa sentire vivo... speciale... che a volte non riesco a contenere. Eppure brucia come fuoco questo desiderio così reale. Questa fame di te che non mi sazia mai. Ingordo questo amore, non riesco a pensare altro che a te.
    Composto martedì 20 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      in Diario (Sentimenti)
      Come cambia il cuore di una persona, basta una bugia, la più sciocca delle scuse basta per deluderti e farti allontanare... poi arriva ancora qualcuno con un semplice ciao... la scusa più banale che esista... uno sguardo che ti fa battere il cuore... in silenzio lo urli nei tuoi pensieri frastornati. Dammi un'emozione e sciogli questo cuore ferito amore... ma che ancora ha tanta voglia di amare e dare amore.
      Composto mercoledì 14 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosa Di Fraia
        in Diario (Sentimenti)
        Sei sempre stato una lunga attesa, il tempo scorreva, ma non te ne accorgevi mai, sfidavi la sorte, non ti importava cosa sarebbe successo dopo, per te l'unico pensiero era vivere il momento, solo che il destino è stato più veloce di te, ti ha rubato i momenti, il tempo e la vita... Ed io ora vivo il momento, nel tempo senza te... Mi manchi!
        Composto domenica 11 marzo 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Luciana Ci
          in Diario (Sentimenti)
          Ogni storia porta qualcosa, amore, gioia, grande passione, e quando finisce sofferenza, e ci fa misurare con la nostra capacità di rialzarsi e ricominciare! Siamo e diventiamo le storie che sappiamo ricordare e raccontare, perché nella vita nulla accade per caso, e la capacità di amare ancora ci rende unici e felici.
          Composto mercoledì 14 febbraio 2018
          Vota il post: Commenta