Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Ho dato importanza ai giorni, alle ore e ai minuti, sottovalutando gli attimi. Perdendo quel frastuono che seppur breve, l'attimo incide in modo intenso ed indelebile in noi. Non ho saputo donargli importanza nel momento in cui ne sono stato protagonista, ma non ho dimenticato la sua sensazione. Proprio con gli attimi ho scritto le pagine più belle della mia vita e grazie a loro riesco a sopravvivere, ogni volta che le sfoglio riesco a sentire ancora quella vibrazione nell'anima e il tuo profumo su di me.
Composto sabato 17 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Martina Boselli
    in Diario (Sentimenti)
    Meriti qualcuno che ti voglia, ma ti voglia sul serio e non solo quando il tempo è sereno, ma soprattutto quando è tempesta dentro e fuori di te. Meriti qualcuno che ti voglia con i tuoi difetti e le tue debolezze, che ti sostenga e rida con te dei tuoi angoli bui, non che rida di te, è diverso. Meriti qualcuno che sappia ascoltare i tuoi silenzi e ci ricami sopra poesie bellissime. Meriti qualcuno che non ti faccia pesare il tuo essere sbagliato, che poi, sbagliata non sei e che te lo dica che è questo che ti rende davvero unica. Che ti rende davvero speciale. Meriti qualcuno che ti risollevi quando sei troppo stanca per andare avanti e vuoi solo riposare un po'. Qualcuno che ti dimostri che c'è e non te lo sappia dire, perché la dimostrazione è la parola più bella che vuoi sentire. Che vuoi finalmente vedere. Meriti qualcuno che ti faccia sorridere il cuore ancor prima della bocca. Qualcuno che ti accarezzi l'anima ancor prima del viso. Qualcuno che ti spogli da tutte le tue paure ancor prima di toglierti i vestiti. Qualcuno che tremi con te e non per il freddo che c'è fuori. Qualcuno che socchiuda di tanto in tanto gli occhi e pensi "fortuna che c'è lei con me". Qualcuno che non ti dia mai per scontata, che sappia che amare vuol dire anche restare quando le cose si fanno complicate. Che amare significa anche sostenere l'ombrello sotto l'acquazzone e non restarsene a casa per non bagnarsi. Che amare significa continuare a realizzare e costruire anche quando il mattone cade giù. Meriti qualcuno che ti voglia, ma ti voglia sul serio. Che ti voglia sempre.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nicola Dell'aquila
      in Diario (Sentimenti)
      Se dovessi scrivere ciò che provo per te non basterebbe un foglio e non riuscirei a parole a farti capire quanto tu sei importante per me, lo trasmetto con la musica trasmettendo con essa quello che il mio cuore sente le emozioni la passione il volerti sfiorare dolcemente sussurrandoti sei la mia sola ragione di esistere, sei riuscita ad incatenare il mio cuore al tuo e se vorrai leggermi dovrai leggere ogni mio gesto quotidiano che ho verso te.
      Composto sabato 10 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Biagio Di Girolamo
        in Diario (Sentimenti)
        Non è più lo stesso... quello che ci legava all'improvviso è andato in frantumi facendo crollare ogni mia emozione. È stata la tua aridità ed incapacità di amare a fallire. Dovevi considerarlo un privilegio l'avermi incontrato, ma non lo hai fatto! Non dovevi vendermi illusioni, né giocare con i miei sentimenti, perché ricevere l'amore è un dono prezioso da meritare e custodire.
        Composto mercoledì 6 aprile 2016
        Vota il post: Commenta