Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
E poi arriva un momento in cui devi dire addio a qualcosa... o a qualcuno... chissà se sarà un nuovo inizio... o forse semplicemente la fine di qualcosa... qualcosa o qualcuno che abbiamo amato in un modo talmente forte da devastarci l'anima... magari nutrendola di nuovi inizi... di nuovi sogni... anche quando senti che di sogni non ne hai più... o non ne vuoi più... perdonatemi... stasera ho un nodo dolce e malinconico in gola che mi fa compagnia... nulla di che... solo un semplice nodo in gola che mi porta a dire addio... addio a me stessa... a tutti... ma forse è meglio dire "ciao"... perché inevitabilmente in noi c'è qualcosa che muore... che svanisce... quasi come se non fosse mai esistito... quasi come se fosse solo frutto di una nostra fantasia... perché in fondo è così... dipende tutto da noi, i falsi miti le false speranze... le aspettative... quanti casini facciamo nella nostra mente e nel nostro cuore... perché abbiamo bisogno di amare... di essere amati... di sognare e di essere sognati... forse si o forse no... che casinisti che siamo! Casinisti dell'anima e del cuore.
Composto mercoledì 12 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Robynn Désirée
    in Diario (Sentimenti)
    Se noi due ci lasciassimo, brucerei le mie mani in modo che nessuno più le guardasse come le guardi te. Brucerei la mia bocca, cosicché nessun altro più mi baciasse. Perché sei stato l'unico ad aver avuto tutto di me: il mio corpo; lo lascerei bruciare così da non essere desiderata da alcun uomo come lo fai tu.
    Tutto brucerebbe tranne il mio cuore, che è l'unico ad essere ricoperto di lacrime, e dove il fuoco non arriva, perché spegne le sue fiamme.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lina Viglione
      in Diario (Sentimenti)
      Una gran parte dei sogni muoiono di una morte lenta. Sono generati in un momento di passione, con le previsioni di possibilità infinite, ma spesso si esauriscono e non sono perseguiti con la stessa concentrazione di quando hanno visto la luce. Pigramente, impalpabilmente, un sogno diventa sfuggente ed transitorio. Le persone che hanno perso i loro sogni diventano pessimiste e indifferente. Si sentono come se il tempo e le preghiere spese per inseguire i loro sogni si fossero sperperati. Le cicatrici emotive... durano... per sempre.
      Composto domenica 1 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        in Diario (Sentimenti)
        Ti voglio guardare come il cielo guarda al proprio orizzonte, voglio aspettarti con la stessa speranza di quel giardino che attende la primavera, voglio attraversarti con lo stesso impeto del fiume che squarcia il bosco... è lì che rinascerò ogni qualvolta m'inebrierai dei tuoi profumi.
        Composto mercoledì 14 febbraio 2018
        Vota il post: Commenta