Sentimenti


Scritto da: Ivan Molella
in Diario (Sentimenti)
Quelli che amano li riconosci, sono quelli che pur sapendo di dover scappare lontano 100.000 anni luce, invece restano. Come quando un arto sta andando in cancrena, e tu sai che devi amputarlo, ma sai anche che senza sarai per sempre qualcosa di meno, e lasci che piano piano la cancrena avveleni tutto il resto del corpo. Quando Bukowski diceva, trova ciò che ami e lascia che t'ammazzi, intendeva proprio questo. Perché non è amore, se non ti lasci ammazzare.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Non c'è niente al mondo di più bello che essere innamorati. L'amore è l'emozione più forte che il cuore può ricevere, può farti stare da Dio, ma può anche farti sentire uno schifo. L'amore arriva all'improvviso, non cercatelo principessine, perché lui arriva senza avvisare, e tranquille che arriverà da voi quando ne avrete più bisogno, non disperatevi. Il principe azzurro esiste, è solo che a volte cambia il nome.
    Composto mercoledì 23 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Chiara Trabalza
      in Diario (Sentimenti)
      A questo punto penso che ti amerò per sempre. Nonostante la distanza che ci divide, nonostante le nostre incomprensioni, nonostante tutto. Mi sei entrato nelle ossa, fin dentro al midollo, incastrato nel mio cuore. Resterai per sempre parte di me, come una seconda pelle, come un tatuaggio, come una poesia, perché sei la parte più bella di me. Penso che ti amerò per sempre, più un giorno.
      Composto mercoledì 20 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Chiara Trabalza
        in Diario (Sentimenti)
        Ho sempre pensato che l'amore fosse solo una questione di cuore. Poi con te ho scoperto che è molto di più. Non ti ho amato solo con il cuore. Tu mi sei entrato sotto la pelle, mi sei penetrato nelle ossa, sei rimasto incastrato tra le mie ciglia. Sei sulle mie labbra quando sorrido, sei in ogni mia lacrima e in ogni mio respiro. Hai messo le radici dentro di me, nelle mie profondità, là dove nemmeno io credevo fosse possibile arrivare.
        Composto giovedì 24 marzo 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Rita3
          in Diario (Sentimenti)
          Ciao cuore mio! I giorni non sono tutti uguali, e tu lo sai, i periodi che ti tengono giù di morale sono tanti lo so, bisogna abituarti a questi sbalzi di umore. Ci sono giorni che tiro avanti cantando ridendo, momenti tristi conservati in un angolino che tu tieni segreto, allora cerco di tirarli fuori questi momenti non per dimenticare, ma per riossigenare lo spirito che è in me.
          Composto martedì 15 novembre 2016
          Vota il post: Commenta