Scritto da: Vanessa Grassi
in Diario (Sentimenti)
Le foglie cadono dolcemente e non fanno rumore, le osservo e mi perdo nei miei pensieri.
Commenta
Le foglie cadono dolcemente e non fanno rumore, le osservo e mi perdo nei miei pensieri.
Nella mia vita ho conosciuto molte persone importanti, alcune sono uscite dalla mia vita, altre ancora ne fanno parte, ed ho imparato che ogni volta che hanno calpestato il mio cuore, c'è sempre stato chi ha saputo guarirne le ferite.
Per essere dei buoni complici, bisogna trasmettersi ogni pensiero più profondo e indescrivibile.
Non so dove vado, non importa dove sono. Non mi aspetto niente da nessuno. Mi basta solo vedere le stelle e lasciare che il fresco dell'alba tocchi il mio essere.
Ci sono sintonie inspiegabili, sembra che ogni percorso sia stato tracciato dal destino per indirizzarci all'anima assegnataci.
Certi legami ti restano dentro, ti rubano l'anima, ogni pensiero, più cerchi di mandarli via, più di bruciano dentro come la lava di un vulcano.
Di certo non è il nostro carattere o le nostre belle azioni a determinare i sentimenti o l'amore che, quando arriva, fa sembrare tutti belli, buoni e capaci.
È nella mia natura essere amorevole, donare con il cuore, dare senza che mi venga richiesto, mi piacerebbe ogni tanto però ricevere le stesse attenzioni. In fondo tutti abbiamo bisogno di tenerezze, di affetto, di attenzione.
Il profumo della tua pelle fa nascere un'emozione in me, mi rende un uomo felicemente vivo. Sul tuo ventre voglio vibrare dolcemente. Sentirci un'unica essenza in noi, l'uno per l'altra se siamo insieme, lontani soffriamo noi, amori erranti indissolubilmente uniti per sempre.
Molto spesso cerchiamo l'amore a tutti i costi senza essere veramente capaci di vederlo vicino a noi. Senza saperne cogliere i frutti. Non riusciamo a vedere il vero amore di un genitore perché non ci basta. Non riusciamo a vedere l'amore di un ragazzo-a perché non ci soddisfa e guardiamo altrove. Ma l'amore molto spesso non si fa trovare ma ci trova, non lo scegliamo ma ci tocca (non scegliamo di chi innamorarci, ci succede e basta). Molto spesso l'amore viene ci regala i suoi frutti di sofferenza o di gioia e poi se ne va come un solo piccolo ma intenso periodo della nostra vita.