Sentimenti


Scritto da: Ivan cuba
in Diario (Sentimenti)
Cè una cosa che non ho avuto il tempo di dirti, non ha importanza se con te ho passato solo pochi minuti, poche ore, perché sono stati i momenti più belli della mia vita. Difficilmente accade e capita raramente di avere vicino la persona che ami. Volevo solo dirti che mi hai reso felice, una felicità che non avevo mai provato e forse non proverò mai più. Nonostante tutto può sembrare banale ma solo per chi non ha mai conosciuto il vero amore... "tu".
Composto domenica 6 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Le emozioni vanno vissute, lasciate libere di esprimersi, di venir fuori. Loro nascono da un desiderio e ciò che si desidera parte da un impulso del nostro cervello, magari indotto dai nostri occhi, naso, bocca... per poi finire dritto al cuore e, se rimane rinchiuso lì può fare solo male!
    Un'emozione fa vibrare il nostro cuore, fluidifica il sangue, aumenta i battiti e se non la lasci uscire, prima o poi te lo farà scoppiare lasciandoti solo una ferita che farà tanto male e nessuna cura potrà mai più sanare.
    Composto venerdì 4 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      in Diario (Sentimenti)
      Non permettere mai a nessuno di cambiarti! Non permettere mai a nessuno di dirti come devi essere. Non permettere a nessuno di farti diventare chi non vuoi essere, perché rispecchierebbe ciò che lui vuole o ha di bisogno, ricorda che chi ti ama, ti ama per quel che sei, ti ama senza condizionamenti o cambiamenti. Chi ti ama, vuole te, non il surrogato di qualcun altro.
      Composto venerdì 4 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina
        in Diario (Sentimenti)
        Solo silenzio nel cuore, rapito e reso insensibile dal dolore. Echi di passato nell'anima, che vaga solitaria e cieca nella spessa e pesante nebbia posta sulla mia strada. Oblio nella mente, come un pietoso abbaccio mi difende dagli artigli di una solitudine imposta, ma i ricordi lottano per non svanire, resi ancor più graffianti dall'assenza di vita nella mia vita. È buio intorno a me, con le mani sfioro il mio cuore, pieno di promesse che la vita non ha mantenuto. Il tepore delle mie mani mi coccola un po', ma non riesce ad alleviare il male che si è insinuato nell'anima. Con un sospiro mi faccio cullare dal respiro dei miei figli, ma il petto fa male di fronte al senso di impotenza che soffoca ogni gesto, speranza e amore mentre la forza mi abbandona e una smorfia di dolore si unisce al silenzio della notte.
        Vota il post: Commenta