Sentimenti


Scritto da: Giorgio Baiardi
in Diario (Sentimenti)
Non avevo nessuna speranza, in quel giorno in cui tutto sembrava distruggersi sotto i miei occhi. Al tuo sguardo sperduto, rispondevo con gli occhi abbassati. Perché la speranza racchiude il tremendo pericolo della disillusione. Eravamo unici. Ma quando un amore è all'apice della magia, è usuale sentirsi complici l'uno dell'altra. Non avevo nulla da dire e ritornai a guardarla negli occhi pensando che non nascondersi nulla e non tenere nulla per sé, è un atto assurdo. Un delirio di onnipotenza d'amore.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Beh sì... ogni tanto ti penso ancora e forse a te penserò sempre. Le cose importanti non si cancellano mai completamente al massimo le lasci andare. Sì, passi ancora per i miei pensieri e nonostante il tempo, nonostante il silenzio e la delusione il cuore ancora ti ascolta, ti sente e ti ama. Sì... ogni tanto sei ancora quel "qualcuno" che un qualcuno qualunque non è mai stato. Sei ancora quel qualcuno che dietro difetti e menzogne resta "unico". È sì, continui a divorarmi a tratti e a momenti, ma ora so difendermi perché quando mi passi nella mente il cuore non solo sente il "bello" che gli hai negato, ma riassapora anche il "male" che gli hai donato. Sì, ogni tanto ti penso ancora...
    Composto martedì 15 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Dimmi cosa desideri? "Se ci penso un'attimo... mi sembra di aver tutto!" Allora dimmi cosa sogni? "Se chiudo gli occhi... scopro di avere ciò che non merito!" Allora dimmi cosa cerca il tuo cuore? "Cerca solo serenità per coloro che amo"! Allora perché hai cercato me? "Perché chiudendo gli occhi nei miei sogni i miei desideri divengono realtà, ho tutto ciò che potrei non meritare, vedo serene le persone che amo ed io sono finalmente felice"! Allora perché cerchi ancora me? "Perché ho paura che tutto ciò sia e rimanga solo un sogno!"
      Composto venerdì 14 novembre 2014
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        L'atmosfera, il desiderio, la bellezza della scoperta, il profumo della pelle, gli sguardi intensi, quello che alimenta la voglia di assaporare il frutto della passione. Sono i dettagli, decisamente fanno sempre la differenza tra viversi e godersi il momento, o bruciarsi senza lasciare segno.
        Composto domenica 13 novembre 2016
        Vota il post: Commenta