Scritto da: Vincenzo Campidoglio
in Diario (Sentimenti)
Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te. Non so chi tu sia ma, conosco chi sei da cosa nascondi.
Commenta
Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te. Non so chi tu sia ma, conosco chi sei da cosa nascondi.
Improvvisamente è ciel sereno di primavera anche quando piove da ore in una giornata fredda di pieno inverno, solo perché è lui/lei a chiamarti a telefono per dirti che gli manchi.
Vorrei fermare la mia vita solo per un'istante e correre da te, solo per dirti che sei un bel brivido nell'anima che fa palpitare il mio cuore nel mare della passione che esplode nella voglia di confondersi col tuo corpo, ma non posso, e questo non lo saprai mai poiché nella corsa della mia vita non vi sono fermate su cui poter approdare.
Sono fatta per sentirmi sempre sulla cresta dell'onda dell'amore, ma se tu mi fai affondare nel tunnel dell'indifferenza sarò quella sirena pronta per ammaliare col suo seducente canto, una nuova avventura tutta da vivere.
In quel sorriso mi perdo o forse li c'è racchiuso una visione di vita che non lascia scampo. C'è chi con il tuo sorriso perde la testa e chi si nutre di un giorno in più di vita. Se ogni tuo sorriso mi regala un giorno in più... vivrò in eterno. Svegliami ogni giorno con il tuo sorriso... il tenero sguardo di chi mi regala un giorno in più per apprezzare ancora di più la vita.
Tenerti stretto al mio cuore, mi è mancato tanto in tutti questi anni.
Grazia, gentilezza, umiltà, semplicità, empatia sono doti che caratterizzano una bella persona. La bellezza dell'anima si alimenta con queste qualità e traspare dal nostro sguardo che è la porta dell'anima.
Risveglia quel pensiero d'amore abbandonato in un angolo del tuo cuore.
Nuoto tra le onde di questo grande maestrale fatto di passione ma mi riporta con forza a riva dritta nelle tue forti braccia, mentre io vorrei solo provare a fuggire via da questo amore per paura che con la bonaccia del giorno dopo possa svanire tutto affogando ogni emozione che fa palpitare il cuore.
Quando i miei occhi incontrarono i tuoi, il tempo si fermò in quell'attimo eterno dove ogni cosa svanì lasciandoci soli al mondo, ma non fu amore, fu molto di più, l'immaginabile.