in Diario (Sentimenti)
Sei intelligente, dolce, elegante, affascinante, erotica, sensuale e trasgressiva. Sei tutto ciò che crea una seduzione ossessiva.
Commenta
Sei intelligente, dolce, elegante, affascinante, erotica, sensuale e trasgressiva. Sei tutto ciò che crea una seduzione ossessiva.
Auguro a tutti serenità. In particolar modo a chi sta lottando, da solo in casa o in ospedale. A chi sopravvive dignitosamente nel silenzio della povertà e a chi è disperato perché ha perso un caro, e con lui si è spento il suo sorriso. Ti auguro di vivere questo brutto periodo con speranza, perché oggi più che mai abbiamo bisogno di credere che tutto andrà bene.
Siamo quello che non mostriamo a nessuno. Silenzi taciuti che tra tanti rumori pochi sanno ascoltare. Parole sussurrate, che solo alcuni riescono a comprendere. Sogni affidati ad una notte che ci lascia solo dormire. Promesse fatte a chi non le ha sapute rispettare. Attese che non arriveranno mai. Malinconie, che come lame continuano a ferire i nostri cuori. La vita che ci guarda con superficialità. L'anima che ancora ha voglia di poter amare.
Seguo con attenzione la tua creatività espressa dalla tua anima, cercando di catturarne ogni tua possibile emozione o sensazione. La tua essenza, è pura arte resa in dono al mondo intero.
Le sue parole erano lievi carezze per il suo cuore, sapevano sfiorarlo con delicatezza e nello stesso tempo lo sapevano mettere a nudo come nessuno mai.
L'amore lo faccio spesso e con una voglia che non sto a dire. Nonostante non mi vedo mica come un pervertito o un maniaco sessuale, bensì come un umano strarrapato, la cui libido si mostra sempre viva, attiva, stuzzicante e insaziabile.
Alcune persone sono come le rose. Possiedono petali candidi, delicati, leggeri e profumati. Fai attenzione come tocchi il loro cuore, perché potrebbero pungerti con le loro spine. Ogni loro petalo va sfiorato con cura e gentilezza. Solo così potrai sentire il profumo delle loro anima.
Ora che io e te siamo rimasti senza noi, guardati intorno e dimmi cos'è che vedi. Adesso, che niente più ci appartiene. Con te sapevo di essere tutto, senza avere più bisogno di niente.
Senza di voi, che avete dentro ognuno le sue note così preziose e uniche, non potrebbe esserci questa dolce melodia che ci accompagna ogni giorno.
Nel nostro amore, quanti ostacoli abbiamo superato ma ognuno è stato un salto tumultuoso per stringerci sempre più forte.