Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sfogatoio)
Ho finito il tempo della sopportazione, adesso sarà quello della tolleranza zero.
Composto lunedì 9 ottobre 2017
Ho finito il tempo della sopportazione, adesso sarà quello della tolleranza zero.
Prima temporeggiavo, ora sono molto più diretta, quando serve mando a fanculo subito.
Ho guardato nel tuo cuore e ho trovato un tugurio!
Tutti saggi stilisti nel consigliare l'abito del momento, secondo la circostanza, chi l'abito dell'educazione, chi dell'umiltà, chi della gentilezza, chi invece addirittura l'abito della ricchezza, ma mai nessuno che ti consigli di indossare un cuore e un cervello sempre! Saremmo veri e splendenti, sempre, in ogni situazione!
Finitela di colpevolizzarci perché chiediamo attenzioni e correttezza. Non siamo noi il problema, il problema è la vostra incapacità di amare, la vostra superficialità, il vostro egoismo.
Lascio sempre una porta aperta a chi mi fa del male, non sia mai decidesse di tornare ho qualcosa da sbattergli in faccia come risposta.
Cari uomini, quando ci fate notare che soffriamo per amore, che ce le cerchiamo perché preferiamo il bastardo al ragazzo buono e dolce... Sappiate che anche noi donne ne vediamo molti di voi, piagnucolare dietro molte galline senza "uova".
Molte persone dovrebbero scendere dal piedistallo e inebriarsi di meno di fronte alle sventure altrui. Sapete... un giorno i poveri sventurati potrebbero avere quella sana botta di culo che capovolge decisamente le parti.
Il problema di certa gente è che hanno iniziato per gioco a far del male, e sono rimasti giocati dalla loro stessa cattiveria. Si sa, tutto ritorna: cattiverie, invidie, gelosie, sconfitte, a tempo debito tutto ritorna al mittente.
Dicono che non vogliono farsi vedere, non vogliono apparire, ma chissà perché le trovi ovunque!