L'arte più bella che ci sia ti prende, ti trascina originale e carina, si può comporre anche in rima, ti coinvolge più di prima, in qualsiasi modo la si voglia scrivere importante è saperla esprimere...
Sicuramente certe volte sul tuo viso si nascondono: paure, incertezze, timori, illusioni, tristezze, ma tu in queste limpide giornate, in queste notti serene, alza gli occhi al cielo, scorgerai qualche piccola e candida nuvoletta o qualche piccola e lucente stellina, soffermati a guardarle e vedrai che anche loro sapranno sorriderti, potresti addirittura sentirne il respiro della loro magnifica esistenza!
Meditare a volte significa anche lasciar parlare il cuore, seguire con cautela e passo deciso ma felpato, le parole ed il consiglio che esso ci detta... nessuno potrà mai dirci come dover affrontare determinate situazioni della nostra vita, se non il nostro cuore. Seguire i discorsi del cuore conta tantissimo, perché esso nelle sue funzioni ha un grande compito, non serve soltanto a far pulsare i battiti, ogni tanto diamogli ascolto e seguiamo la sua voce quando ha da dirci qualcosa, il suo eco ci guiderà passo passo fino alla fine.
Allora hai visto me, quello che arriva e aspetta davanti ad ogni porta Allora hai visto me, quello che se ne va sempre con qualcosa in meno rispetto a quando è arrivato Allora hai visto me, scommetti che riesca a farti sorridere quando il sangue bagna il pavimento Dimmi, amico, puoi avere qualcos'altro? Dimmi, puoi chiedere qualcos'altro?
Nascono piano i miei pensieri vestiti del tuo amore delicatamente si posano tra le mie dita solleticando pagine che attendono un ricamo mai stanche di trovare al fine il mio... ti amo.
Ho il mio pigiama addosso Il tuo di ieri sera Ci sento dentro il caldo Di quando l'hai levato (Usato così poco Di meglio nudi noi) Ma stasera Chi ieri non è c'è nel letto Ancora il piacere Che di corsa Nel lento respiro Ti ha fatto urlare Di me Ma stasera Che ieri eri tu Nella sola Mancanza di te c'è il respiro Che resta nell'aria De i ti amo Che mi hai regalato ma Stasera Che manchi davvero è la mano Che cerca nel foglio Il disegno di come Ci siamo scambiati Qualcosa Dentro il sonno Passato abbarcciati Come fosse notte Mai l'ultima no Da lasciare il ricordo Dell'amore di noi