Tu, tu sola... I miei passi lenti, fedeltà di sensi, il nettare divino di un raggio marino, che nasce in silenzio dalla voce del cuore. Vivi mi, ama mi, sei nel blu intenso, nell'infinito sogno... desiderio di lui, dentro di me! Non c'è nessuno accanto a te!
Si riempie il mio cuor Di gioia ed amor Al sol pensier Di quello splendido fior Che di dolce fragranza Inebria la mia essenza
Abbaglia i miei occhi Che del riflesso divengon due specchi Di quel sentimento Che dentro di me maestoso è sbocciato È un soffio di vento Che ad ogni battito Si diffonde nell'aria Affinché ogni alba sia straordinaria E t'accompagni in ogni tuo giorno Affinché diventi un autentico sogno E quando è sera Esprimi un desiderio, vedrai s'avvera!
Io l'ho fatto E come d'incanto Favoloso splendor Sei apparsa e ora vivi dentro il mio cuor!
Oggi è uno splendido giorno un giorno meraviglioso ed unico il più bello dopo tanti... Anche il Sole che si scontra con la Luna facendo danzare le Stelle accarezza con i suoi caldi raggi il tuo piccolo e dolce viso. Una nuova vita è venuta alla luce sbocciata dall'Amore e dalla passione. Un dono del cielo. Uno splendido angelo nato sulla terra che con il suo sorriso colma i nostri cuori di felicità e di gioia. Anche il cielo ti sorride e gli alberi sembrano fiorire augurandoti il benvenuto. Una lacrima guardandoti solca il mio viso e ti abbraccio con il cuore perché in ogni battito vedo il tuo sorriso.
Al crepuscolo di un giorno lento a svanire, smarrito con occhi tristi di lacrime al cuore, lo sguardo steso oltre l'orizzonte. Quel sentiero oltre il ponte, di là del quale profeziano i miei pensieri, volteggiano leggiadri e liberi gli amori.
Sarà l'alba del delirio, Infrangente del mortorio, a darmi forza e slancio, Come un grande lancio, gambe al vento per correre forte, verso Quel sentiero oltre il ponte.
Quel sentiero oltre il ponte, in traghetto con Caronte. Butto giù l'obolo in fondo per errare nell'altro mondo. Perché senza te, nessuna meta c'è. Senza te mi sento, dannato dentro.