Amarti e molto complicato, o forse sono complicata io. Non desiderarti è difficile. Pensare al tuo calore, pensare al tuo amore. Quanto male, e quanta voglia di baciarti. Questi sono i sentimenti che fanno a lotta tra loro. I riflessi del nostro mare, i riflessi dei tuoi sorrisi Sono tutti scolpiti nel mio cuore. Tutta la mia paura. La pazza voglia di averti, e subito dopo pensare che sia solo follia. Si follia, quella follia che non ci fa vivere lontani l'uno, dall'altro. Tornare indietro, guardare avanti. Anche questa è follia. Dimenticare, facendo finta che non sia successo mai nulla. Quanto male quel Ti Amo. Un Ti Amo sospirato solo nei tuoi pensieri. Quei pensieri che ti facevano star male. Un Ti Amo desiderato, voluto. Ed io oggi lotto tra quel Ti amo e quella voglia di andar via. Questa è la mia follia.
Tu... in nero come la notte mistero... silenzio o pace paura dell'ignoto freddo sgomento timore del tempo indefinito.
Chi sei tu ombra, dove vai quando la sera si fa scura? Chi tieni accanto a te? Cosa c'è dentro al tuo cuore?
Un gattino rannicchiato nell'angolo d'un vicolo cerca protezione; ma impaurito dall'ombra scura, d'una sagoma d'un uomo che nasconder voleva tutto ciò che non poteva rivelare.
Non andare... aspetta ti accolgo se lo vuoi Ti tendo la mia mano, stringila ti prego non ti spaventare non ti farò del male.
Io sono il sorgere del sole ti indico il cammino, in riva al mare o su nel cielo, nel rigoglio d'un ruscello, nel luccichio d'una stella.
Vieni la mia mano è ancora tesa se lo vuoi... se ombra più essere non sai.
Non dire ti amo se non lo senti perché poi vivrai tra rimorsi e pentimenti illudendo colei che ti stava accanto mandando il suo cuore in pezzi come un vaso infranto.
Non dire ti amo se non è il vero, se è solo un gran bene anche se sincero, non dire ti amo perché sei creduto e poi torni indietro e dici di esser frainteso.
Non dire ti amo perché l'amore è altro è soffio di vento che guarisce un cuore infranto, è pioggia d'estate che rinfresca la rabbia è un emozione grande che si dona senza nebbia...
Nell'eterno frangere di un rio in festa inseguo l'ombra della luce, battito d'ali d'argentea pioggia; specchio rotto di mille stelle dove solo il pensiero osa.
Ed eccomi qui nella sosta obbligata della riflessione, per guardare oltre la tempesta: dove gocce di solitudine incalzano nella quiete della malinconia.
A volte penso che nulla sia più forte del rumore del silenzio; la mia mente è scossa da sensazioni che regalano emozioni intense: dentro di me, me stessa.
Infrangere lo specchio per riflettere in una moltitudine di io, e sono ognuna di loro: solo ombra della luce che s'infrange nel silenzio delle parole.
Ancora... crudele tristezza dentro me, uccidimi ogni giorno. Chiudi i miei occhi con la tua bieca felicità. Inganna i miei sospiri con il tuo finto calore. Ancora... dolce speranza dentro me, accarezzami ogni giorno. Apri le mie mani con la tua reale tenerezza. Alimenta il mio sogno d'amore con la tua fugace occhiata ogni giorno...
Tu che sola mi sai dare la forza di andare avanti... Sapere che ti ho vicina, sapere di vederti, di baciarti e sfiorarti riscalda in me ciò che oramai, col tempo era agghiacciato... Sei Tu e solamente Tu a gestire le mie emozioni... Io non sono altro che un burattino mosso dai fili invisibili ed inesorabili... dell'Amore che ho per te.