Emozione che libera la mente. Miele che scioglie catene di pudore ed ipocrisia. Capriccio, seduzione, ruffiana femminilità, nascosta tra lenzuola di seta. Segreti pensieri che si aprono alla leggera brezza di cime innevate, rifugiandosi nell'essenza di un trasparente cristallo. Mordi le labbra della mia anima, docile sabbia che riposa sul fruscio della tua onda. Altera, di mistero avvolge solchi di infiniti baci, amala... ama... come non hai fatto... mai!
Sento il moto delle arterie che foggiano intemperie lungo la spina dorsale e mi chiedo cosa sia normale, l'indifferenza ipocrita o la turbolenza indomita.
E poi sentire la vita spaccarsi in due parti, longitudine collaterale di pensieri foranti.
Trapassato da tremule vibrazioni, con gli occhi chiusi a sentir canzoni. I miei pensieri fluiscono verso te che sei più importante per me.
Il cuore mio non mente mai, con alti e bassi tu che ne sai, fra fuoco vento e ghiaccio cosa vuoi che faccio.
La vita è troppo breve per me, non riuscirei a dire tutto a te E se così non fosse, lo stesso non riuscirei ma spero tanto che tu mi capirai.
È fortissimo l'abbraccio che ti darei, farei sentire per sempre le tue nei miei.
Ricevo con chiarezza i tuoi segnali ma son troppo distante e non ho ali Tu giri intorno a me creando vortici d'amore questo mi fa felice ma sento vuoto il cuore Gli occhi tuoi bellissimi e lucenti non fanno più vibrare i sentimenti Mi sento troppo stretto troppo chiuso il cuore è li in silenzio è un po che non lo uso.
A ritroso nel tempo un gambero va, i pensieri corrono liberi in un prato di sogni, le stagioni si susseguono e tutto tace, il mare in tempesta non da luce. A ritroso nel tempo libero la mente, cerco lo spazio nel cuore, scarto l'amore, fa soffrire, folle sospiro di un giorno vissuto, mi faccio strada per cercare la mia, non trovo l'uscita, tengo stretto un solo momento, sono felice di non aver rimpianto...